WWE: Si avvicina Summerslam ed ecco come cambiano le quote

Manca sempre meno all’inizio dell’evento più caldo dell’estate, Summerslam, e le quote di SkyBet per alcuni match si stanno evolvendo ora dopo ora. Questi cambiamenti riguarderebbero essenzialmente le gare valide per i titoli del roster di SmackDown.

Il cambiamento principale riguarda la quota del match valido per il WWE Championship, che metterà difronte il fenomenale AJ Styles e il distruttore Samoa Joe: pochi giorni fa Joe era super favorito per divenire il nuovo campione, ma adesso i pronostici sono cambiati completamente tanto che Styles è il candidato numero uno per la vittoria finale. C’è stata una variazione anche per il Triple Threat femminile, che vedrà Carmella difendere il titolo di campionessa femminile con Becky Lynch e Charlotte: attualmente proprio quest’ultima è super favorita rispetto a pochi giorni fa quando Carmella partiva come candidata numero uno alla vittoria. Concludiamo con la sfida fra i Bludgeon Brothers e il New Day per i titoli di coppia di SmackDown: in queste ultime ore il New Day parte favorito rispetto ai Bludgeon Brothers che fino a pochi giorni fa erano i candidati per poter mantenere il titolo.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Per me non avrebbero senso nè la difesa di AJ Styles, nè la vittoria di Charlotte nè soprattutto la vittoria del New Day….vedremo..