WWE: Smackdown diventerà uno show di tre ore?

Ultimamente si sta parlando molto della situazione di Raw e Smackdown con la NBC Universal, detentrice di USA Network che manda in onda Raw e Smackdown.

Il loro accordo con la WWE scadrà nel 2019, e sembra che la NBC Universal abbia intenzione di rinnovare solo l’accordo di Raw.

Se così fosse, Smackdown dovrebbe trovare un altro acquirente per i suoi diritti televisivi, e potrebbe diventare uno show di tre ore, soprattutto se dovesse accordarsi con un’emittente televisiva.

Se invece, come è probabile dato l’interesse già mostrato, Smackdown dovesse andare in onda in streaming su Amazon o Facebook, non sappiamo se resterà a due ore o passerà a tre.

FONTE: Sportskeeda

 

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Ehi,tu,vorresti che portassimo RAW a due ore?
    Invece passiamo pure Smackdown a tre.

  • Stex14

    per me è un azzardo far passare anche SmackDown a 3 ore….devono esser bravi a gestire con la testa tutto…ad esempio il lavoro che hanno fatto negli ultimi show di RAW e SmackDown è stato semplice e concreto, senza tante puttanate durante gli show, facessero tutto l’anno puntate del genere ci metterei la firma…

  • JeriCool94

    Sarebbe la mossa più giusta, mi sono sempre domandato con che ansia gli atleti e non solo gestiscono le 2 ore (1.30 in tv) senza mai aver paura di sbagliare i tempi.
    Poi con la qualità che ha oggi SDLive ben venga, ma devono evitare di fare come a RAW… cioè di preferire quantità a qualità.