WWE SPOILER BATTLEGROUND TWITTER: Come hanno reagito i fan a Battleground?

Sportskeeda ha riportato la seguente carrellata di tweet postati da alcuni fan per esprimere i loro pareri riguardo il pay-per-view Battleground.

Il primo fa sostiene che gli spazi della gabbia del Punjabi Prison Match fossero troppo ampi, e che la presa al collo di Randy Orton da parte di The Great Khali, abbia tolto ogni senso di pericolo al match.

” La WWE avrebbe dovuto fare buchi più piccoli alla Punjabi Prison. Randy Orton che viene tirato attraverso la gabbia, ha tolto il senso di pericolo.”

Il secondo fan afferma di essersi annoiato durante il pay-per-view, nonostante avesse sbagliato la maggior parte delle previsioni riguardo l’esito finale dei match disputati, ma comunque, si dichiara soddisfatto di come sono andate le cose.

“Mi sono addormentato durante Battleground, anche se il 70% dei miei pronostici erano sbagliati ahahah, ma non sono arrabbiato. Buoni risultati.”

Il sito IWNERD.com commenta il momento in cui uno dei Singh Brothers, è stato rovinosamente gettato su un tavolo da Randy Orton, dopo essersi arrampicato sulla gabbia, per interferire nel match.

“Samir Singh è appena morto per il Maharaja”

Lo Youtuber Jerry, afferma di aver trovato orrendo e spaventoso il pay-per-view e che il punto più spaventoso della serata sia stato l’arrivo di the Great Khali.

” The Great Khali è stato il punto esclamativo di questo orrendo show. Avrò gli incubi per settimane. Grazie WWE.”

Il prossimo fan, chiede se può avere indietro la quota mensile spesa per vedere Battleground sul WWE Network.

” Posso avere indietro i 9.99 $ di questo mese? Ho una visione ostruita del main event.”

Un altro fan, afferma che il pay-per-view, si è trasformato in una versione molto intensa dei Nickelodeon Guts, ovvero i giochi sportivi estremi disputati da Nickelodeon.

“Questo è appena diventato un’intensa versione dei Nickelodeon Guts”

Il fan successivo commenta che la cosa migliore dei tre match disputati da Randy Orton e Jinder Mahal è stato il momento in cui i Singh Brothers sono stati neutralizzati da The Viper.

” I Singh Brothers che vengono presi a botte è stata la cosa migliore dei tre match tra Randy e Jinder”

Per Jason Solomon, scrittore per PWInsider, Battleground si è rivelato essere il peggior pay-per-view dell’anno.

“Questo è ufficialmente il peggior PPV dell’anno.”

Ryan Satin, editore per Wrestling Sheet, paragona la celebrazione post-match di The Great Khali con Jinder Mahal, a quella avvenuta tra The Rock e Roman Reigns durante l’edizione 2015 del pay-per-view Royal Rumble, dopo che Roman Reigns, aveva appunto vinto la Royal Rumble. Ricordiamo che The Rock intervenne sul ring durante la suddetta Royal Rumble, liberando Reigns dai continui attacchi di Kane e Big Show (già eliminati in precedenza dallo stesso Reigns), permettendogli così di vincere il match.

“Questo mi sembra familiare”

Nel seguente commento leggiamo una lamentela riguardo al fatto che, spesso, i match nei quali è possibile che si verifichi l’interferenza di qualche altro wrestler, tende effettivamente a finire con la suddetta interferenza.

” E’ davvero noioso quando ogni match che potrebbe presentare un’interferenza, sempre e dico SEMPRE termina con la suddetta interferenza”

Un fan indiano sostiene che la WWE sta pushando gli atleti di origine indiana per impressionare i fan indiani, quando in realtà, anche agli stessi fan indiani avrebbero voluto vedere campione Randy Orton.

“Quindi, la WWE sta facendo dominare le superstar indiane per impressionare i fan Indiani. Ma, in effetti, perfino noi indiani volevamo che vincesse Randy Orton.”

 

Benedetta Fortunati

staffer