WWE SPOILER BATTLEGROUND TWITTER: Un ex WWE World Heavyweight Champion è tornato! (Foto e Video)

A Battleground ha fatto il suo ritorno un ex WWE World Heavyweight Champion.

Si tratta di The Great Khali!

Khali ha fatto il suo ritorno durante il main event del pay-per-view, ovvero, appunto, il Punjabi Prison Match valevole per il WWE Championship, disputatosi tra Jinder Mahal e Randy Orton.

Dopo che Orton ha neutralizzato i Singh Brothers, e sembrava vicino alla vittoria del match, è apparso Khali e ha preso The Viper per il collo dall’altra parte della gabbia, permettendo così a Jinder Mahal di arrampicarsi e scendere dalla struttura, vincendo l’incontro e mantenendo il titolo di WWE Champion.

La celebrazione post-match ha visto Jinder Mahal e Khali festeggiare con la cintura, mentre Randy Orton si riprendeva dall’attacco a terra.

Ricordiamo che The Great Khali ha lavorato l’ultima volta in WWE nel 2014. Infatti, ha poi lasciato la compagnia nel novembre dello stesso anno, dopo la scadenza del suo contratto. L’ultimo match che ha disputato in WWE risale al 24 ottobre 2014, ed è sfociato in una sconfitta contro Rusev a Smackdown.

Al momento, non si è fatta menzione di un suo ritorno in WWE, ma vi terremo aggiornati.

Intanto, ecco il video che mostra l’ ingresso dell’ex Campione a Battleground, preso direttamente dal canale Youtube ufficiale della WWE.

Qui sotto trovate anche alcuni video e alcune fotografie inerenti al Punjabi Prison Match disputato tra Jinder Mahal e Randy Orton, presi direttamente dagli account ufficiali Twitter della WWE e del WWE Universe.

Nel primo video, possiamo vedere una panoramica della complessa struttura della Punjabi Prison, realizzata poco prima dell’inizio del main event.

“Presto, il WWe Champion Jinder Mahal e Randy Orton saranno INTRAPPOLATI in questa spaventosa struttura.”

Quindi, abbiamo una fotografia che, ancora una volta, ci mostra la struttura della Prison, vista dall’esterno.

“Ecco cosa sta per accadere…e riguarda il WWE Championship!”

Poi. abbiamo una foto del momento in cui scade il tempo in cui gli sfidanti potevano uscire dalla prima porta della struttura interna aperta dagli arbitri, e la porta viene richiusa.

“La prima porta si chiude, e si chiude DEFINITIVAMENTE!”

Qui, invece, vediamo il momento in cui viene chiesto agli arbitri di aprire la seconda porta, e Randy Orton cerca di uscire dalla gabbia interna.

“Con la seconda porta aperta, Randy Orton cerca di creare un pò di distanza tra lui e Jinder Mahal!”

Finalmente, come vediamo dalla seguente fotografia, i due riescono ad uscire entrambi dalla struttura interna, ma per vincere il match devono uscire anche dalla struttura esterna, che però è priva di porte. L’unico modo per uscire, quindi, consiste nell’arrampicarsi sulla gabbia esterna.

“Sia Randy Orton che Jinder Mahal sono FUORI dalla prima struttura…NE MANCA ANCORA UNA!”

Nel seguente video, è possibile vedere Randy Orton che butta su un tavolo uno dei due Singh Brothers, che stava provando ad interferire nel match.

“Cari Singh Brothers, addio.”

Ecco il momento in cui, dopo che Randy Orton ha neutralizzato i Singh Brothers, Jinder Mahal decide di adottare una nuova strategia, utilizzando un kendo stick contro The Viper.

“Con i Singh Brothers neutralizzati, Jinder Mahal trova un nuovo piano…”

Qui, possiamo vedere The Great Khali che interviene in favore di Jinder Mahal e prende Randy Orton per il collo, dall’altra parte della gabbia esterna.

“THE GREAT KHALI?! Il pioniere della Punjabi Prison è arrivato, e il suo bersaglio è Randy Orton!”

“Jinder Mahal ha una GIGANTESCA sorpresa per Randy Orton, in quanto The Great Khali arriva e aiuta il suo connazionale a Battleground!!!”

Quindi, troviamo il momento in cui Jinder Mahal tocca per primo terra dopo essere sceso dalla struttura esterna, vincendo il match e mantenendo il WWE Championship.

“Ecco il vostro vincitore…e ANCORA WWE CHampion Jinder Mahal!”

Infine, ecco una fotografia che ritrae Jinder Mahal e The Great Khali che festeggiano la vittoria dell’indiano.

“Il Modern Day Maharaja Jinder Mahal rimane campione…con l’aiuto del MOSTRUOSO Great Khali!”

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2211 posts and counting.See all posts by bfortunati