WWE SPOILER NO MERCY: Preview Raw 25-09-2017

L’episodio di Raw, post No Mercy, si stanotte andrà in scena allo Staples Center in California. Ecco i punti salienti con cui si svilupperà la puntata:

– Roman Reigns sarà ospite del MizTV ad inizio show

Dopo il match tra Reigns e Cena, il quale ha visto trionfante il mastino, abbiamo visto The Miz andare dal GM Kurt Angle e gli ha proposto una speciale del suo show con protagonista il vincitore della contesa. Che domande farà The Miz e cosa risponderà l’uomo che ha battuto Cena e ancor prima The Undertaker?

 

– Cosa farà Strowman?

Nonostante la netta supremazia di Strowman nel match che lo ha visto contro il campione universale Brock Lesnar, quest’ultimo lo ha visto trionfare e mantenere il titolo. Cosa succedere stanotte, Braun attaccherà di nuovo la bestia?

 

– Chi sarà la prossima a sfidare Alexa Bliss?

La Bliss, in quel di No Mercy, è entrata da campionessa e ne uscita tale dopo aver schienato la rientrante Bayley. Dopo questo duro match chi si è meritato di affrontare uno contro uno l’attuale campionessa?

 

– Quanto durerà il regno di Enzo Amore?

A No Mercy Enzo Amore si è laureato Campione dei pesi leggeri. La sua vittoria è avvenuta con un colpo illegale a Neville, senza che il direttore di gara lo vedesse. Ora staremo a vedere se Amore ha le capacità di portarsi il peso di tutta la divisione Cruiserweight. Neville stanotte richiederà la sua rivincita  come da contratto?

 

– Jason Jordan avrà un’altra occasione per il titolo intercontinentale

Come visto a No Mercy jordan ha perso la sua opportunità titolata contro The Miz, grazie all’intromissione del Miztourage. Subito dopo il suono della campanella JJ è stato intervistato da Renee Young e ha detto che richiederà un rematch. La domanda è: quando richiederà il suo rematch? Il GM lo accontenterà?

 

Fonte: WWE.COM

 

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.