WWE SPOILER RAW: 5 Superstar di NXT che potrebbero apparire a Smackdown

La prima notte del Superstar Shakeup ci ha riservato non poche sorprese, e siamo in attesa di vedere cosa ci aspetta per lo Shakeup che riguarda lo show blu della WWE.

Uno dei momenti più sorprendenti della puntata di Raw della scorsa notte è stata sicuramente il ritorno nel main roster di Drew McIntyre, portando a pensare che anche a SmackDown possa arrivare qualcuno proveniente da NXT.

Ecco alcune stelle di NXT che potrebbero farsi vedere a Smackdown Live questa notte:

5) Andrade ‘Cien’ Almas

Durante i primi mesi della sua permanenza ad NXT, Andrade ‘Cien’ Almas,  sembrava essere il primo “flop” della carriera dirigenziale di Triple H ad NXT. I suoi match erano accettabili ma il suo personaggio era fin troppo generico, non riusciva ad avere alchimia con il pubblico della Full Sail University, e urgevano dei cambiamenti al suo personaggio.Come sappiamo questi cambiamenti sono avvenuti portandolo non solo a vincere il titolo NXT ma addirittura a partecipare a un possibile match dell’anno con Johnny Gargano.Con Zelina Vega al suo fianco sembra non avere limiti, e dopo la sua sconfitta a Takeover: New Orleans potrebbe essere sulla via di Smackdown Live.

4) Sanity

Questa stable ha un cosi grande potenziale che non può essere ignorata,neppure difronte al timore che, in qualche modo Vince Mcmahon possa rovinarne la magia. Erik Young ovviamente ne è il leader ma Nikki Cross è la assoluta stella del gruppo. Potrebbe dare una scossa alla divisione femminile, mentre gli altri uomini del gruppo potrebbero vedersela con i Bludgeon Brothers per i titoli di coppia.

3) Johnny Gargano

Negli ultimi mesi, Johnny Gargano, si è veramente superato andando oltre le più rosee previsioni sul suo conto. E’ sempre stato un ragazzo talentuoso, ma grazie alla rivalità che ha intrapreso con il suo ex migliore amico Tommaso Ciampa, è riuscito a sviluppare talmente tanto il suo personaggio che i fan adesso farebbero i salti mortali per vederlo interagire con le Superstar di Raw o Smackdown.

Ovunque vada sappiamo per certo che Gargano potrà regalarci dei match da ricordare e chissà magari un giorno assisteremo davvero ad uno scontro tra Gargano e Daniel Bryan.

2) Tommaso Ciampa

Con la sconfitta inflittagli da Johnny Gargano all’ultimo NXT Takeover, Tommaso Ciampa sembrerebbe libero di approdare nello show blu. Ciampa è davvero un cattivo con i fiocchi e ci sarebbero molti babyface con cui lavorare.

Sono ormai più di 10 anni che il wrestler attende una chiamata del genere, e grazie alla sua grande capacità di interagire con i fan e di farsi odiare come pochi, potrebbe davvero sviluppare bene il suo personaggio del cattivo pieno di rancore verso tutto e tutti.

1) Velveteen Dream

Velveteen Dream è uno dei personaggi più interessanti che si siano visti in WWE negli ultimi decenni, e la cosa migliore è che un prodotto “fatto in casa”. A soli 22 anni ha davanti a se una carriera davvero lunga, e anche se forse vorremmo vederlo come “volto” dei prossimi anni di NXT ci sono stati speculazioni di un suo possibile arrivo a Smackdown. Sicuramente ne guadagnerebbe Smackdown, magari inserendolo gradualmente nelle gerarchie dello show del martedì sera per poi elevarlo sempre di più.

Fonte: sportskeeda.com

  • Panda of Staten Island

    La stella indiscussa di Sanity è Killian Dain.