WWE SPOILER RAW: Aggiornamenti sul debutto di una Superstar

La star di NXT Hideo Itami ha fatto il suo debutto nel main roster della WWE nell’episodio della scorsa notte di WWE Raw, un giorno prima del suo esordio esordiente su 205 live. Secondo wrestlingnews.co, il debutto di Itami è stato spostato a Raw perché la WWE ritiene che ci sia bisogno di far risaltare maggiormente i cruiserweights e per far sì che le persone si preoccupino di loro.

Ci sono anche speculazioni sul fatto che le vendite dei biglietti per gli eventi itineranti con il brand 205 Live non stanno andando bene e per questo hanno pensato di far debuttare Itami a Raw associandolo a Balor, tutto questo per dargli maggior importanza. Hanno anche deciso di aggiungere Matt Hardy e Bray Wyatt ai live event del brand 205 Live per vendere maggiori biglietti.

FONTE: 441mania.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club