WWE SPOILER RAW: Annunciato Dream Match per le Survivor Series! (Video)

Durante l’ultimo episodio di Raw è avvenuto un evento che ha portato ad un importantissimo evento inerente alle Survivor Series.

Roman Reigns è tornato a Raw, interrompendo con Seth Rollins e Dean Ambrose il promo di Stephanie McMahon. I tre hanno difeso il General Manager di Raw Kurt Angle definendolo un grande Leader, per poi parlare di come abbiano perso i titoli di coppia la scorsa settimana contro Sheamus e Cesaro.

La sconfitta è stata ottenuta grazie alla distrazione causata dall’invasione di Raw da parte dei New Day.

Durante la puntata di stanotte di Raw, Roman Reigns ha quindi sfidato apertamente i New Day a un match contro lo Shield per le Survivor Series.

Non è passato troppo tempo prima che Big E accettasse la sfida da parte dei New Day tramite il suo profilo ufficiale Twitter.

“Suffering succotash (“sogliole siamesi”, espressione tipica di Gatto Silvestro)! Noi, i New Day, accettiamo la sfida dello Shield per le Survivor Series, ma chiediamo che tutta la loro scioccante armatura inclusi (ma non solo) i giubbotti antiproiettile, le spalle imbottite e le pesanti maglie di lana sia vietata per l’uso nella sfida.”

Accettando la sfida, Big E parla di “suffering succotash” in riferimento a uno dei peggiori promo lanciati da Roman Reigns in WWE. Quindi, ha chiesto che i giubbotti antiproiettile dello Shield siano vietati nel match, come se pensasse che possano garantire un vantaggio ingiusto allo Shield.

Quindi, è stato sancito un Six Man Tag Team Match per le Survivor Series tra lo Shield e i New Day

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 1919 posts and counting.See all posts by bfortunati