WWE SPOILER RAW: Chi si è qualificato al Money In The Bank Ladder Match?

Come annunciato nella preview, la scorsa notte a Raw abbiamo assistito a tre match di qualificazione per Money In The Bank.

In ordine, nel primo match Bobby Roode ha sconfitto Baron Corbin e No Way Josè.

Il secondo match di qualificazione è stato femminile; Alexa Bliss ha battuto Bayley e Mickie James.

Ad inizio serata Kurt Angle aveva annunciato Jinder Mahal vs Elias vs Bobby Lashley; tuttavia Mahal, ripetutamente attaccato da Roman Reigns, è stato sostituito da Kevin Owens, che aveva perso il suo match per il titolo Intercontinentale. È stato proprio Owens a vincere il match.

Bobby Roode e Kevin Owens sono gli ultimi qualificati di Raw al Money In The Bank Ladder Match maschile; Alexa Bliss è invece la seconda partecipante di Raw per il match femminile.

 

  • Stex14

    Pensavo volessero metter un Bobby Lashley al posto di Bobby Roode invece….per ora quindi il turn heel che sarebbe la “salvezza” per l’ex TNA continua a tardare….

    Come da previsioni Kevin Owens è dentro al match, era assurdo pensare che un nome come lui non partecipasse al match e ora “prepotentemente” diventa pure il favorito davanti a Finn Balor

    Alexa Bliss preferivo non vederla più attorno al titolo per almeno 2 anni e ora c’è il rischio di vederla con la valigetta, speriamo che la WWE non sia così idiota da buttare nel cesso la seconda storica valigetta per le ragazze..