WWE SPOILER RAW: Commenti ad un segmento della puntata

L’ultima puntata di Raw è passata agli archivi.

Durante la puntata, si è verificato un segmento in cui Ronda Rousey ha attaccato Alexa Bliss durante i festeggiamenti per la vittoria del titolo a Money In The Bank.

In seguito, la Rousey ha attaccato anche Kurt Angle e alcuni arbitri. Questo ha portato il General Manager a sospendere Ronda per 30 giorni.

La wrestler si è poi scusata per l’accaduto su Instagram, lanciando un avvertimento alla Little Miss Bliss per il suo ritorno tra un mese.

Anche Kurt Angle ha deciso di commentare l’accaduto su Instagram:

View this post on Instagram

Ronda, I understand your frustration, and I know you’re tired of some of the other women disrespecting you. But that’s part of what makes the WWE different. Verbal attacks are very common. Taking advantage, and bending the rules to benefit yourself will occur, such as Alexa cashing in her MITB contract and winning the Raw Womens’ Title. You need to keep your cool. You have a huge future in WWE. But when you attacked me for trying to keep you calm, you broke that bond we shared. You’re smarter than that. The fact that you’re a true badass, and that you could whoop just about any man or woman on the planet is what I like most about you. BUT if this ever occurs again, do not forget who I am, and what I’m capable of. That’s not a threat, it’s the truth. I Hope you learn from this situation, and we can remain very close. You have the world in the palm of your hands Ronda, if you make the right decisions. It’s damn true!!!

A post shared by Kurt Angle (@therealkurtangle) on

“Ronda, capisco la tua frustrazione e so che sei stanca per la mancanza di rispetto delle altre atlete nei tuoi confronti. Ma questo fa parte di ciò che rende la WWE diversa da tutto il resto. Gli attacchi verbali sono molto comuni. Dovresti usare le regole a tuo vantaggio, come ha fatto Alexa quando ha incassato il contratto di Money In The Bank e ha vinto il femminile di Raw. Devi cercare di controllarti. Hai un grande futuro in WWE. Ma quando mi hai attaccato mentre cercavo di calmarti, hai spezzato il legame che abbiamo creato. Sei più intelligente di così. Il fatto che tu sia una ragazzaccia e che tu possa distruggere qualsiasi uomo o donna è l’aspetto che preferisco di te. MA se questo accadrà ancora, non dimenticarti chi sono e di cosa sono capace. Questa non è una minaccia, è la verità. Spero tu possa imparare da quello che è successo così che che il nostro legame possa rimanere forte. Potresti avere il mondo in mano, Ronda, se prendi le decisioni giuste.”

Fonte: Instagram.com

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    un semplice modo per giustificare la sua assenza a Extreme Rules, giusto così!

    Rissa gestita un po’ così, dovrebbero rendere più credibile la Rousey, quando picchiava con la valigetta sembrava una bambina di 2 anni.

    Per il resto continuo a pensare che la divisione femminile di RAW sia oscena.