WWE SPOILER RAW: Commento di una superstar alla puntata (Video)

Una star della WWE ha commentato l’ultima puntata di Raw.

Si tratta di Samoa Joe.

Nella puntata, Joe ha fatto squadra insieme al suo ex partner di NXT e grande rivale Finn Balor sconfiggendo Karl Anderson e Luke Gallows.

Come visibile dal seguente video preso dal canale ufficiale Youtube della WWE, possiamo vedere l’intervista rilasciata da Joe nel backstage dopo il match.

Il wrestler ha affermato che lui e Balor possono anche non andare molto d’accordo, ma pensa che l’ex Universal Champion sia un avversario davvero forte e un ottimo membro del team per le Survivor Series.

Quindi, Joe ha definito Jason Jordan un “giovane prodigio”, con un grande potenziale. Ma, secondo lui, il giovane atleta non è ancora pronto per competere con i professionisti (commento riferito a Triple H).

In seguito, Joe ha dichiarato che è un peccato che Jordan si sia fatto male, ma che, in fondo, questo non è un male per il team Raw per le Survivor Series, perchè Jordan sarebbe stato l’anello debole.

Joe ha concluso l’intervista dicendo che “The Game”, ora, è dalla loro parte, così come il giocatore più pericoloso, ovvero sè stesso.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 1919 posts and counting.See all posts by bfortunati