WWE SPOILER RAW: Confermato intervento per una Superstar

Gli infortuni posso avvenire spesso nel mondo del wrestling e, sfortunatamente, a volte questo porta a doversi operare.

Come vi avevamo già accennato qui, si era parlato nelle ultime ore di un’operazione a cui dovrebbe sottoporsi Big Show dopo lo Steel Cage match contro Braun Strowman avvenuto la scorsa settimana, e ora è arrivata l’ufficialità.

La WWE ha annunciato che Big Show si sottoporrà all’intervento per riparare l’anca destra venerdì 29 settembre. Nell’incontro avvenuto settimana scorsa Big Show ha dato tutto se stesso e ha rischiato molto, arrivando addirittura ad eseguire un elbow drop dalla corda più alta, e questo lo ha stremato moltissimo.

“La mia anca deve essere messa a nuovo”, ha confermato Show su WWE.com. “C’è stata una lesione traumatica all’anca durante il match con Braun Strowman. E’ frustrante quando sei nella forma migliore che tu abbia mai avuto nella tua carriera… ma il match ha tirato fuori il mio meglio e adesso ne sto pagando le conseguenze. Sono convinto che i medici faranno un ottimo lavoro durante l’intervento… Poi vedremo cosa mi riserverà il futuro e quali saranno le mie prossime opzioni.”

Big Show dice che l’adrenalina lo ha tenuto nel match, ma che sapeva di essersi fatto male.

“Sì, certo che lo sapevo, perché (la mossa finale di Braun) è stata la ciliegina sulla torta. L’ho subita (la Running Powerslam” e sono finito con il bacino sul tappeto del ring, e lì l’ho capito. Mi ha risucchiato via tutte le energie. E’ come se mi avessero tolto le batterie, mi sono prosciugato in un attimo. Non avevo nemmeno la forza per sollevare le braccia. Quando sono finito sulla gabbia e ho sbattuto per terra, sapevo che c’era qualcosa che non andava. Ma c’erano molti fan, c’era tanta luce e non volevo piangermi addosso e fare troppe scenate. Ho provato a fare finta di niente, ma è stato difficile poggiare tutto il peso sul piede e sull’anca.”

Lo staff di SpazioWrestling augura a Big Show un grosso in bocca al lupo per la sua operazione e una pronta guarigione, così da poterlo rivedere il prima possibile di nuovo in azione!

FONTE: STILLREALTOUS