WWE SPOILER RAW: Criptico messaggio lanciato da una star durante Raw 25

Durante Raw 25 una superstar della WWE ha lanciato un criptico messaggio di fronte al pubblico del Barclays Center.

Si tratta di The Undertaker.

Taker è tornato sugli schermi della WWE per lanciare un promo riguardo a come abbia partecipato al primo episodio di Raw e riguardo alle superstar cadute per mano sua, inclusi Steve Austin, Mick Foley e Kane.

Non è stata fatta menzione di John Cena, il quale, stando ad alcuni recenti rumors potrebbe essere l’avversario di Taker a Wrestlemania 34.

“Dove tutto ha avuto inizio…The Undertaker percorre il sacro suolo di Monday Night Raw ancora una volta!”

Ecco le parole di Undertaker:

“La carneficina ha avuto inizio in questo spaventoso luogo malvagio, 25 anni fa. Per 25 anni io ho scavato fosse. E chiunque abbia osato mettere piede nel lato oscuro è stato sepolto. Per 25 anni, ho sconfitto leggende e le ho sbalzate dai loro piedistalli per poi gettarle nella fredda e morta terra. Stone Cold ha risposto al mietitore. Mick Foley ha risposto al mietitore. Kane, il sangue del mio sangue, ha risposto al mietitore. Tutti hanno provato. Tutti hanno fallito. E ora su questo suolo sacro, io dichiaro per tutti quelli che sono caduti, che è davvero giunto il tempo che voi riposiate in pace.”

Ricordiamo che The Dead Man sembrava essersi ritirato dopo essere stato sconfitto da Roman Reigns nel main event di Wrestlemania a Orlando lo scorso anno.

 

FONTE:MIRROR.CO.UK

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2298 posts and counting.See all posts by bfortunati