WWE SPOILER RAW: Una Divas si unisce alla Stable Titus Worldwide? (VIDEO)

Questa notte a Monday Night Raw una Divas ha strizzato l’occhio alla Stable “Titus Worldwide”. Pare infatti che prossimanente la scuderia di Titus O’Neil si arricchisca di una nuova membra.

La Divas in questione è Dana Brooke che in un match è stata schiacciata dalla forza inarrestabile della giapponese Asuka. Tuttavia, anche nella sconfitta, potrebbe aver trovato alcuni nuovi amici e, forse, un nuovo brand.

Titus O’Neil e Apollo Crews si sono avvicinati a Dana Brooke in seguito alla sua sconfitta e l’hanno invitata negli uffici di Titus Worldwide per un incontro. O’Neil e Crews le hanno dato il loro sostegno, considerando che Brooke ha chiesto una rivincita contro la temibile Asuka. Questo potrebbe portare a un push per Brooke.

 

 

Nel video di RAW Fallout, Dana Brooke è stata elogiata da Apollo Crews per affrontare Asuka, quando nessuno degli altri si sarebbe presentato alla sfida dell’imperatrice di domani.

Dana Brooke replica dicendo che se i due membri di Titus Worldwide avessero studiato Samoa Joe, avrebbero potuto scappare dalla Coquina Clutch.

O’Neil ha invitato la Brooke negli uffici di Titus Worldwide perché era molto istruita e molto motivata. Ha fatto la seguente offerta:

  Tutto ciò che serve è essere più rispettata e ben connessa . È qui che entra in gioco Titus Worldwide. Sai una cosa? Entra nel nostro ufficio.

Titus Worldwide può far rivivere la carriera di Dana Brooke e portarla in cima alla divisione femminile?

Scopriremo con il tempo se Dana Brooke si è effettivamente unita alla Stable. Se sì, quali conseguenze avrà sulla divisione femminile.

FONTE: sportskeeda.com