WWE SPOILER RAW: La veridicità di un segmento viene messa in dubbio

La veridicità di un segmento andato in onda durante l’ultima puntata di Raw, è stata messa in discussione da Bryan Alvarez di Wrestling Observer.

Si tratta dell’annuncio fatto da Miz durante l’ultimo episodio di Miz TV, riguardo al fatto che lui e la moglie Maryse stanno aspettando il loro primo figlio, prima che Enzo Amore interrompesse il momento felice della A-List Couple.

In particolare, Brian Alvarez, si è chiesto se, davvero, Maryse sia incinta, oppure se faccia tutto parte di una storyline, per attirare l’interesse dei fan.

Ecco le parole di Alvarez a riguardo:

” Quindi, le cose stanno così. Io, in questo momento, sono su Instagram. Non c’è nulla riguardo l’annuncio di Maryse di aspettare un figlio. Viene naturale pensare, che, se fosse vero, lo avrebbe annunciato sulla sua pagina ufficiale Instagram.”

Dave Meltzer, ha risposto ai dubbi di Alvarez, affermando che, dato che la coppia ha annunciato il lieto evento in televisione, non ci sia bisogno di annunciarlo anche su Instagram.

Alvarez, ha controbattuto, facendo allusione al fatto che possa esistere un paragone tra la notizia della gravidanza di Maryse e l’annuncio keyfabe riguardo al fatto che Jason Jordan è figlio di Kurt Angle.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2211 posts and counting.See all posts by bfortunati