WWE SPOILER RAW: Nuovo nome per una Stable?

Una stable di Raw ha rivelato il suo nuovo nome.

Si tratta della stable formata da Paige, Sonya Deville e Mandy Rose.

Ieri sera, prima dell’inizio dell’ultima puntata di Raw, la WWE ha annunciato un six-woman tag team tra Paige, Sonya e Mandy contro Sasha Banks, Mickie James e Bayley come vendetta per gli attacchi della settimana scorsa.

Sasha ha fatto il suo ingresso sul ring, aspettandosi di essere seguita da Bayley e Mickie. Ma, nessuna delle due è apparsa sulle note della rispettiva theme song. Paige ha fatto il suo ingresso sul ring accompagnata dalla Deville e dalla Rose.

Paige ha rivelato che il suo gruppo ha attaccato Mickie e Bayley nel backstage, impedendo alle due di disputare il match.

Paige ha anche affermato di aver messo in atto gli attacchi della settimana scorsa perchè lei era la portabandiera della Women’s Revolution e voleva che il suo ritorno non passasse inosservato.

Mentre, Paige, Sonya e Mandy circondavano il ring, l’ex Diva’s Champion ha affermato che il nome del suo gruppo è “Absolution” e Sonya e Mandy hanno rivelato di essersi unite a Paige perchè credono che lei sia l’unica che davvero merita un riconoscimento per tutti i cambiamenti nella Women’s Division.

Paige ha offerto a Sasha la possibilità di unirsi all’Absolution, ma la Legit Boss ha rifiutato e ha attaccato Paige. Quindi, Sasha ha provato a combattere Sonya e Mandy, ma le tre l’hanno colpita con degli stomp e poi ognuna ha sferrato a Sasha la propria finisher.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer