WWE SPOILER RAW: Ovazione per una Superstar

Se c’è una persona che ha dedicato gran parte della sua vita al mondo del wrestling, quella è The Big Show. E nel suo match ne ha dato ancora una volta dimostrazione dando tutto se stesso nello Steel Cage match contro Braun Strowman a Raw. E la cosa non è passata inosservata dopo ai fan.

Big Show ha intrattenuto il pubblico dando il massimo nel ring WWE in diverse occasioni, ma in special modo con Strowman. I due di erano già affrontati prima e non hanno deluso le aspettative, dando vita ad un altro match non indifferente. Anzi, è stato molto meglio di quanto tutti si aspettassero.

Quando è stato sancito l’incontro in molti erano perplessi dalla scelta della WWE, ma si sono dovuti ricredere al termine di Raw. Match che si è concluso dopo che Big Show è stato lanciato, e ha sfondato, una delle sezioni della gabbia d’acciaio. La WWE ha poi rilasciato un video che mostra il gigante rialzarsi dopo lo schianto. Quello che però ha davvero emozionato è stata la reazione del pubblico di Omaha.

Molti spettatori si sono alzati in piedi per applaudire Big Show in segno di rispetto, per omaggiare quello che il gigante ha fatto per loro e per il suo sacrificio. E’ poi partito il coro “you still got it” (trad. “(nel ring) ci sai ancora fare”) mentre Show zoppicava sulla rampa, assistito da diversi membri dello staff WWE.

Una reazione emozionante dopo un match molto aggressivo.

 

FONTE: SPORTSKEEDA