WWE SPOILER RAW: Preview Smackdown Live 17-04-2018

La prossima puntata di Smackdown Live andrà in onda dal Dunkin Donuts Center di Providence, in Rhode Island.

Ecco i punti principali sui quali si svilupperà l’episodio:

-Lo Superstar Shake-Up continua

La prima notte del 2018 Superstar Shake-Up è passato agli archivi, con il trasferimento a Monday Night Raw di Superstars come Bobby Roode, Jinder Mahal, Dolph Ziggler e Natalya.

Per quanto riguarda il trasferimento in direzione opposta, The Miz è passato nel roster dello Show Blue, apparentemente su richiesta di Paige, Shane McMahon e Daniel Bryan. Chi altro si unirà all’A-Lister nel roster di Smackdown Live?

 

– Shinsuke Nakamura continuerà ad attaccare AJ Styles?

Shinsuke Nakamura ha rivelato un nuovo lato del suo eccentrico personaggio nei giorni seguenti il suo scioccante attacco al WWE Champion AJ Styles a Wrestlemania. La Rockstar della WWE si è presa gioco del suo avversario con delle false scuse per il low blow sferrato sul Palcoscenico più Grande di Tutti, per poi rovinare il match tra il Phenomenal One e Daniel Bryan, attaccando lo “Yes!” Man con una poderosa Kinshasa e colpendo Styles con un altro low blow.

Nakamura continuerà a tormentare Styles quando meno se lo aspetta, o il Phenomenal One andrà in cerca di vendetta?

 

-Il regno della Principessa Carmella ha inizio

Martedì scorso, Carmella ha lasciato di stucco il WWE Universe. Dopo che il debutto delle Iconics le ha spianato la strada con un vile attacco ai danni di Charlotte Flair, la Princess of Staten Island è arrivata e ha incassato il suo contratto di Money In The Bank. Sconfiggendo Charlotte, Carmella è diventata la nuova Smackdown Women’s Champion.

In che modo la moon-walking, trash-talking Princess of Staten Island darà inizio al suo regno? La Queen sarà in attesa per detronizzarla?

 

-Gli Usos sono pronti per i Bludgeon Brothers?

Gli Usos hanno sconfitto i New Day settimana scorsa, guadagnando un’opportunità per i Smackdown Tag Team Championships, detenuti dai Bludgeon Brothers, a Greatest Royal Rumble. Jimmy & Jey non hanno avuto il tempo di festeggiare la loro vittoria, in quanto Harper & Rowan sono arrivati per ricordare ai fratelli cosa li aspetta in Arabia Saudita, puntandogli contro i loro martelli.

Gli Usos hanno affermato di essere pronti per affrontare i campioni, ma sono davvero preparati per fare tutto ciò che serve per sconfiggere i due e riconquistare i loro titoli?

 

-The Miz torna nel Team Blue

Uno dei più scioccanti momenti della prima notte del 2018 Superstar Shake-Up è arrivato quando Kurt Angle ha fatto il suo ingresso durante Miz TV per comunicare all’Awesome One il suo trasferimento a Smackdown Live senza il Miztourage.

Il primo passaggio dell’A-Lister nel Team Blue è stato piuttosto controverso, in quanto si è scontrato con John Cena ed è stato un forte antagonista dell’allora General Manager di Smackdown Live Daniel Bryan il quale, all’epoca non aveva ancora ricevuto il via libera dai medici per tornare a lottare. Ora, sembra che sia stato proprio Daniel Bryan a chiedere il ritorno di Miz nello Show Blue. L’ex General Manager sarà in cerca di vendetta?

Cosa avrà in serbo il futuro per il primo nuovo arrivato nel Team Blue?

 

 

Fonte: WWE.com

Benedetta Fortunati

staffer

  • JeriCool94

    Ad ora ha guadagnato SDLive, si è tenuta le sue top Stars dando via uomo o donna che sia parecchi jobber.
    Di grossa perdita c’è solo quella di Roode.
    Mi auguro la puntata di SDLive sia gestita come ieri RAW.
    Hanno annunciato atleti su internet, tramite entrate, incontri, segmenti e promo (come Corbin) nettamente migliore confronto a quello dello scorso anno.