WWE SPOILER RAW: Preview Smackdown Live 24-10-2017

La puntata di stanotte di Smackdown Live si terrà al BMO Harris Bank Bradley Center di Milwaukee, in Wisconsin.

Ecco i punti principali sui quali si svilupperà l’episodio:

-Raw cercherà vendetta dopo il raid di Smackdown Live?

Fiero della sua vittoria a TLC, il General Manager di Raw Kurt Angle ha invitato il Commissioner di Smackdown Live Shane McMahon la scorsa notte a Raw. Angle forse non lo aveva capito, ma con le Survivor Series sempre più vicini, ha invitato il nemico ad entrare dalla porta principale.

Quando Angle era sul punto di svelare i membri del team di Raw per il Survivor Series Elimination Match maschile 5-contro-5, Shane O’Mac aveva una rivelazione personale da fare: non era da solo. A quel punto, quasi tutto il roster di Smackdown Live ha invaso l’arena, attaccando il Team Rosso, il suo roster e il suo General Manager.

 

-Sunil Singh cercherà proverà a difendere l’onore di Jinder Mahal contro AJ Styles

Il WWE Champion Jinder Mahal ha scioccato il WWE Universe quando nell’ultimo episodio di Smackdown ha lanciato una sfida al WWE Universal Champion Brock Lesnar per un Champion vs. Champion match a WWE Survivor Series. Intanto che il Modern Day Maharaja era impegnato in questo monumentale momento, AJ Styles ha sfidato il WWE Champion e lo ha colpito con un Pele kick.

Un imbarazzato Mahal ha chiesto vendetta più tardi durante la serata, dichiarando che Sunil Singh salirà sul ring per difendere il suo onore contro il Phenomenal One, portando Daniel Bryan a sancire il match. Singh renderà fiero il WWE Champion, oppure Styles, due giorni dopo il suo estenuante scontro con Finn Balor a TLC, continuerà il suo percorso guadagnando magari una title shot per il WWE Championship?

 

-Baron Corbin chiede un rematch contro Sin Cara

Martedì scorso a Smackdown Live, il WWE United States Champion Baron Corbin è stato colto alla sprovvista da Sin Cara. Il Luchador ha travolto il Lone Wolf con una serie di devastanti dive fuori dal ring, vincendo il match per count-out.

Il sito WWE.com ha appreso che Corbin ha chiesto un rematch con Sin Cara a Smackdown Live. Il Lone Wolf dimostrerà che la vittoria del Luchador è stata solo un caso, oppure Sin Cara metterà ancora in imbarazzo il campione degli Stati Uniti?

 

-Un grandioso Eight-Man tag team match a Smackdown Live

Il sangue scorrerà a Smackdown Live in un Eight-Man Tag Team match, quando gli ex rivali The New Day e gli attuali Smackdown Tag Team Champions The Usos uniranno le forze contro Rusev, Aiden English e Chad Gable e Shelton Benjamin.

La rivalità tra i campioni e i loro primi sfidanti, Gable e Benjamin, sembrava essere costruita sul rispetto e la sportività, almeno fino a quando i due hanno rifiutato di stringere la mano agli Usos. I New Day hanno attirato le ire di Rusev e English dopo aver interrotto la canzone del Maestro of Mayhem martedì scorso, per poi prendersi gioco della festività conosciuta come Rusev Day.

I campioni e i loro rivali riusciranno ad allearsi con successo, oppure a Milwaukee questo martedì festeggerà il Rusev Day?

 

– I Breezango continueranno a cercare la misteriosa valigetta in “Fashion Dogs”

I Fashion Police sono tornati a Smackdown Live!

Tyler Breeze e Fandango si sono trovati nei guai martedì scorso dopo che Breeze ha mangiato un burger senza glutine degli Ascension ed è svenuto. Fandng ha accettato l’offerta di amicizia di Konnor e Viktor. Dopo che Breeze si è ripreso, i nuovi amici hanno scoperto che la valigetta dei Breezango era sparita. Gli Ascension sono sembrati subito pronti ad entrare in azione.

Questa settimana il caso continua in “Fashion Dogs”. Che piega prenderà l’indagine dei Breezango?

 

-Shane McMahon avrà di nuovo a che fare con Kevin Owens e Sami Zayn

Gli amici riuniti Kevin Owens e Sami Zayn martedì scorso a Smackdown Live si sono presi apertamente gioco del General Manager Daniel Bryan e hanno usato tecniche estreme per sconfiggere Randy Orton e Shinsuke Nakamura in un grandioso tag team main event.

Dopo lo scontro, KO e Zayn sono tornati nel backstage, pronti a continuare le prese in giro nei confronti di Bryan, solo per scoprire che il loro futuro è ora nelle mani del Commissioner di Smackdown Live, Shane McMahon. Cosa avrà in serbo Shane per i due amici riuniti?

FONTE: WWE.COM

 

 

 

 

 

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2205 posts and counting.See all posts by bfortunati