WWE SPOILER RAW RUMORS: Possibile ragione del mancato ritorno di una Superstar

La scorsa notte a Raw abbiamo assistito ad una grande puntata. Nel corso della nottata è tornato Roman Reigns, annunciato da una settimana, e Triple H, un ritorno totalmente inaspettato.

Non è tornata invece Paige, che secondo molte voci era davvero sicura del ritorno, per prendersi l’ultimo posto nel team femminile di Raw.

Posto che è stato guadagnato da Bayley, avendo battuto Mickie James e Dana Brooke in un Triple Treath Match.

La decisione WWE, se far vincere Bayley o Paige,  è stata in bilico fino all’ultimo, ma poi la WWE ha optato per Bayley perché domenica l’ultima sopravvissuta di Raw dovrebbe essere Asuka, e la WWE vuole pushare fortemente l’atleta inglese al suo ritorno, e una eliminazione sarebbe stata d’intralcio per i suoi piani.

 

A contribuire al suo mancato ritorno, è stata la foto che Paige ha pubblicato con Alicia Fox su Instagram, capitana del team, che ha ricevuto troppe attenzioni secondo alcuni dirigenti.

Per questo, la WWE ha deciso di rimandare il suo ritorno a dopo le Survivor Series, nonostante ci siano alcuni Rumors su un suo possibile ritorno stanotte a Smackdown, che però dovrebbero essere infondati.

FONTE: Stillrealtous

 

 

Comments

Commenta questo post