WWE SPOILER RAW: Superstar commenta il suo cambio di roster

Per la WWE questa è una settimana molto importante, che vedrà il passaggio di alcuni membri di SmackDown nel roster di Raw e viceversa, con lo show rosso che questa notte ha vissuto il primo capitolo dello Supertstar Shake-Up.

Tra i nomi coinvolti c’è stato quello di Natalya, che ha lasciato definitivamente SmackDownLive, per arrivare a Raw, dove ha incontrato la sua compagna di allenamenti Ronda Rousey.

Al termine della puntata, la canadese ha espresso la sua felicità su Twitter, con un post dedicato proprio alla ex campionessa di MMA.

“Sapevo dal momento in cui ci allenavamo insieme che saresti entrata a far parte del nostro mondo in @wwe. Non potrei essere più felice del fatto che tu sia qui, proprio dove meriti @RondaRousey. Grazie per avermi guardato le spalle. #Raw
Foto: @LayzieTheSavage”

FONTE: 411MANIA

 

  • Panda of Staten Island

    A me sembrava tutto meno che contenta dell’intervento di Ronda. Quindi direi che abbiamo il primo feud della Rousey?

  • JeriCool94

    Ho sperato in un tradimento di Nattie su Ronda con tanto di unione a Mandy e Sonya (non capisco perché usino ancora la theme song, ma da sole non andranno lontane)

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Lo pensavo anche io quando la Deville è salita sul ring,credevo che Natalya l’attaccasse alle spalle,comunque,che Nattie si unisca alle Absolution o meno,il feud con Ronda mi sembra scritto.
    Stanno allungando il brodo…

  • Stex14

    Io sinceramente a oggi sono abbastanza confuso della gestione della Rousey e l’alleanza con Natalya non capisco dove vogliano portarle…inoltre non ho capito che diavolo è successo a RAW, che mossa ha fatto? qualcosa in riferimento al Judo?