WWE SPOILER: risultati del WWE UK Championship Tournament

I posti a sedere erano tutti occupati mentre veniva registrato il WWE UK Championship Tournament, nessun commentatore a bordo ring però, segno che probabilmente il commento verrà aggiunto in seguito prima della messa in onda sul WWE Network.
Qui di seguito i risultati dei match che si sono tenuti a a Norwich, Inghilterra:

  • Roy Johnson batte HC Dyer in un dark match. Johnson, che conclude il match con una variate del Big Ending, ottiene una reazione positiva da parte del pubblico.
  • William Regal esce fuori a scaldare il pubblico, informando la folla che il vincitore del match successivo (Mark Andrews vs. James Drake) si guadagnerà un’opportunità per il titolo del Regno Unito durante le registrazioni del giorno seguente.
  • Mark Andrews batte James Drake e si guadagna un match titolato. Andrews vince con uno Stundog Millionaire e una Shooting Star Press.
  • Akira Tozawa e Saxon Huxley battono The Brian Kendrick e Tony Nese. Huxley si dimostra all’altezza del match, nonostante il pubblico sia tutto dalla parte di Tozawa, che chiude il match con una Senton su Nese.
  • Pete Dunne batte Sam Gradwell. Dunne è molto apprezzato dal pubblico, forse più di chiunque altro nello show, mentre Gradwell si becca cori riguardanti alcune celebrità calve. Nonostante l’ottima offensiva di Gradwell, Pete Dunne riesce a sopraffare l’avversario con una Bitter End.
  • TJ Perkins batte Rich Swann. Un match in pieno stile 205 Live e ben riuscito, ma con un pubblico molto più ricettivo. TJP lavora particolarmente sulla gamba di Swann, che gli permette di vincere dopo aver applicato una kneebar.
  • Tyson T-Bone batte Dan Moloney. Un match nella norma, che non regala nulla di straordinario se non alcuni cori ironici degli spettatori.
  • Trent Seven  batte Wolfgang. Un match molto fisico tra i due, simile a quello che li aveva visti contrapposti nel torneo di gennaio. Entrambi molto popolari tra il pubblico, Seven forse una spanna in più sopra al suo avversario. Le ginocchia alzate di Seven sul tentativo di Howling Swanton gli permettono di sfuggire alla sconfitta e di portare la vittoria a casa con una variante del Burning Hammer.
  • Tyler Bate batte Joseph Conners per il titolo del Regno Unito. Un ottimo main event, con Conners che svolge perfettamente il suo ruolo da heel di punta per la WWE in questo contesto. Bate inizia addirittura a sanguinare durante l’incontro, tenendo così caldo il pubblico, prima di concludere con il Tyler Driver 97 e conservare il suo titolo.

A fine evento un ring announcer ha reso noto che nelle registrazioni del giorno seguente Pete Dunne e Trent Seven si affronteranno. Il vincitore si guadagnerà un match titolato contro il campione del Regno Unito (Tyler Bate o Mark Andrews) ad NXT Takeover: Chicago il 20 maggio.