WWE SPOILER SMACKDOWN: Dolph Ziggler ripensa alla sua carriera

Dolph Ziggler ha affrontato Bobby Roode a SmackdownLive in un Two Out of Three Falls match ma ha perso l’incontro, che lo avrebbe visto inserito nel team Smackdown alle Survivor Series se avesse vinto. In un intervista nel backstage dopo la sconfitta sembrava sconvolto. A fine intervista ha detto che doveva ripensare alla sua carriera, dato che non ha mai vinto un match.

“ESCLUSIVO: dopo la sconfitta con Bobby Roode, Ziggler ha già ben chiare le idee di quale sarà il suo futuro nel ring”

 

Dolph non ha avuto il miglior percorso nella WWE dato che i suoi momenti migliori sono stati fermati nei modi più strani. Anche se era uno dei migliori combattenti nel ring, l’inconsistenza dei suoi trascorsi hanno dato dei dubbi ai fans, che non sapevano cosa pensare di lui. Era uno delle star più popolari nel roster, ma mentre cavalcava l’onda, i fans non lo supportavano. Recentemente è stato utilizzato come avversario per le Superstar che dovevano effettuare il proprio debutto, come Nakamura e Roode.

 

Ziggler si è aperto nell’intervista e le sue parole sembravano venire veramente dal cuore. Alla domanda su come si sentiva per la sconfitta, Dolph ha risposto che si è accorto che mentre non gli interessava di quello che la gente pensava di lui, continuava a perdere ogni volte che metteva piede nel ring.

Ha detto inoltre di essere eccitato dal fatto di rappresentare il Team Smackdown alle Survivor Series, per dimostrare che lui appartiene a quel preciso roster.

Aggiunge inoltre che Roode è forte come ha dichiarato in passato e che è molto più di una semplice entrata.

“Significa molto di più che battere me al centro del ring. L’Universo WWE non si interessa più a me, le persone dietro le quinte non lo hanno mai fatto”.

Ha dichiarato di non essere più in grado di vincere dando il massimo, rendendo ovvio il fatto di dover pensare al suo futuro.

“Devo fermarmi e ragionare…ho bisogno di ragionare sulla mia carriera”

Gira voce che il contratto di Ziggler debba scadere a fine settimana, questo potrebbe portare l’atleta a prendersi una pausa dal ring.

 

Al momento non è chiaro se Ziggler continuerà a competere nel ring della WWE o no. Ha molte opzioni prima che lasci la compagnia e può portare avanti la sua passione per la commedia.

Nel caso dovesse continuare a combattere al di fuori della WWE, la NJPW e la ROH sono pronte a d accoglierlo a braccia  aperte.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post