WWE SPOILER SMACKDOWN: I fan criticano la vittoria di una Superstar

La settimana scorsa, durante un promo, Daniel Bryan ha attaccato Big Cass infortunandolo alla gamba e così, Big Cass non ha potuto disputare il suo match di qualificazione per il Money In The Bank Ladder match, contro Samoa Joe.

Secondo i piani della WWE, anche se stanno cercando di dipingere Samoa Joe come il mostro dello show blu, avrebbe dovuto perdere il match contro Big Cass.

Ieri notte è stato annunciato un match tra Daniel Bryan e Jeff Hardy e l’annuncio è stato accolto molto bene e anche il match è stato uno dei migliori disputato dai due atleti e si è concluso con la vittoria di Bryan che la settimana prossima affronterá Samoa Joe per l’ultima qualificazione al Ladder match per la valigetta.

Quello che ha fatto storcere il naso ai fan è stato il finale del match, dove Bryan ha evitato la Swanton Bomb e dopo aver assestato a Jeff unk Yes Kick, ha eseguito la Yes Lock però alla gamba.

Ecco alcuni commenti su Twitter:

“Daniel Bryan ha battuto Jeff Hardy, ma Rusev ha battuto Daniel Bryan. Lol, mi dispiace ma non sto capendo niente.”

Come si fa a chiudere il match con una regolare mossa di sottomissione”

Va bene, non capisco perchè Jeff Hardy abbia dovuto subire la condanna e rimanere fuori dalla qualificazione e non me ne frega se è il fottuto Daniel Bryan”

Fonte:Givemesport.com

  • Utero Pendrache

    In effetti, con una leg lock…

  • Stex14

    personalmente è stato un finale decisamente anonimo….