WWE SPOILER SMACKDOWN: Possibile spiegazione del rilascio di Big Cass

Sembra che Dave Meltzer abbia rivelato la possibile spiegazione per cui la WWE ha deciso di rilasciare Big Cass.

Va ricordato innanzitutto che Big Cass è stato fuori gioco per un infortunio al ginocchio dall’Agosto del 2017 ed è tornato in azione dopo Wrestlemania 34, nell’Aprile di quest’anno.

Stando a quanto affermato da Bryan Alvarez a Wrestling Observer Live, Big Cass sembrava di pessimo umore a Money In The Bank Domenica scorsa, probabilmente a causa del booking che prevedeva una sua nuova sconfitta contro Daniel Bryan.

Alvarez ha sottolineato che queste sono pure speculazioni, ma rimane il fatto che nel suo annuncio riguardo al rilascio, la WWE non ha augurato il meglio a Cass per il suo futuro.

Dave Meltzer ha, poi, spiegato che Vince McMahon ha tenuto un meeting prima dell’ultima puntata di Smackdown Live, andata in onda live da Toledo, in Ohio, per decidere come gestire la questione con Big Cass. La riunione ha portato al rilascio del wrestler.

WrestleVotes ha poi riportato che una fonte gli ha rivelato che Cass ha partecipato ad un house show dopo Money In The Bank e sembra che il wrestler abbia fatto infuriare qualcuno in WWE.

“Ho chiesto cosa è successo con Cass. La mia fonte tace al momento, ma sembra che “Il Big Man abbia fatto infuriare qualcuno”. So anche che questo è successo nelle ultime ore, non necessariamente che abbia fatto infuriare qualcuno, ma la decisione del suo rilascio. Non è successo al PPV, dato che Cass ha lavorato in un house show la scorsa notte.”

Fonte: Sportskeeda.com

Benedetta Fortunati

staffer

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Diciamo che se ha criticato la gestione e soprattutto gli esiti della sua faida con Bryan non ha tutti i torti.

  • Stex14

    E’ stato un rilascio shock improvviso perchè seguendo la logica questa “faida” doveva finire ALMENO a Summer Slam invece….