WWE SPOILER SMACKDOWN: I possibili match per Hell in Cell

Ora che SummerSlam è solo un ricordo, il prossimo PPV monobrand di SmackDown sarà Hell in a Cell, e ora andremo ad analizzare i possibili match della card principale.

THE FASHION POLICE VS ERICK ROWAN E LUKE HARPER

Erick Rowan e Luke Harper sembrano destinati a tornare nella sezione tag team insieme per l’ennesima volta, e visto i misteri che avvolgono la Fashion Police non è da escludere un loro possibile match a HIAC.

CHAD GABLE E SHELTON BENJAMIN VS THE USOS (TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH)

Nell’ultima puntata di SmackDown Chad Gable ha ricevuto una sorpresa inaspettata, ovvero il ritorno di Shelton Benjamin, il suo nuovo tag team partner. HIAC sembra lo show giusto per lanciare questa nuova coppia verso i titoli visto che la faida tra i samoani e il New Day sembra finita.

CHARLOTTE VS NATALYA (WWE WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH)

Sicuramente questo match non è al livello di quello tra Sasha e Charlotte dell’anno scorso, per tanto dubito che si svolgerà nella gabbia. Charlotte però merita un’opportunità per il titolo (che gli manca da tanto) e in più potrebbe essere il palcoscenico giusto per l’incasso di Carmella

BOBBY ROODE VS DOLPH ZIGGLER

Con Bobby che sembra aver esordito come babyface, l’avversario heel più adatto a lui sembra proprio lo Showoff. Incontro che verrà probabilmente vinto da The Glorius One per essere lanciato al meglio nel main roster.

AJ STYLES VS BARON CORBIN (HELL IN A CELL MATCH FOR THE WWE US CHAMPIONSHIP)

Dopo i fatti accaduti a SmackDown, il prossimo avversario per Styles sembra essere proprio il Lone Wolf. Il match verrebbe probabilmente combattuto all’interno della gabbia, e soprattutto potrebbe essere la grande sorpresa della serata.

JINDER MAHAL VS SHINSUKE NAKAMURA (HELL IN A CELL MATCH FOR THE WWE CHAMPIONSHIP)

E per finire, il match tra Nakamura e Jinder Mahal all’interno della gabbia, potrebbe (finalmente) finire il regno del Maharaja? Penso proprio di si.