WWE SPOILER SMACKDOWN: Risultati Smackdown Live 07-11-2017

La puntata si apre con Shane McMahon. Il Commissioner parla di come Smackdown verrà visto come lo show di serie A dopo le Survivor Series. Ricorda anche che il vincitore del match tra AJ Styles e il WWE Champion Jinder Mahal affronterà il WWE Universal Champion Brock Lesnar durante il PPV. Shane continua dicendo che il General Manager di Rw Kurt Angle e la Commissioner Stephanie McMahon saranno considerati responsabili per l’attacco di Kane ai danni di Daniel Bryan, ma il General Manager di Smackdown Live non è qui stanotte, ma tornerà la prossima settimana. Shane promette di vendicarsi su Angle. Shane avverte il roster di Raw che lui e il suo roster saranno pronti per la vendetta stanotte. Quindi, Shane introduce i New Day e li elogia per la loro apparizione a Raw.

I New Day parlano di come abbiano messo di nuovo sotto assedio Raw e Shane li ringrazia. Inoltre, Shane balla insieme a loro. Kevin Owens e Sami Zayn interrompono, e li chiamano “stupidi”. Shane dice che il loro atteggiamento è il motivo per cui non rappresenteranno il Team Smackdown alle Survivor Series. Tra i New Day e i due wrestler scoppia una lite, e Shane sancisce un immediato match tra Kofi Kingston e Sami Zayn.

-Kofi Kingston ha sconfitto Sami Zayn in un match ricco di Trouble In Paradise e Blue Thunderbombs. Il membro dei New Day ha trovato lo schienamento con una mossa dalla tetza corda. Dopo il suono della campana, Owens attacca Kofi, ma Big E e Xavier Woods accorrono in suo soccorso.

Nel backstage Jinder Mahal dice che AJ Styles è inferiore a lui.

Va in onda una nuova vignetta dei Bludgeon Brothers.

-Randy Orton ha sconfitto Rusev. Se Rusev avesse vinto avrebbe guadagnato un posto nel Team Smackdown. Prima del match, Aiden English ha intonato una delle sue canzoni. Rusev ha avuto il controllo per buona parte del match, fino a quando Randy Orton ha eseguito una RKO dal nulla.

Naomi, Charlotte, Lana e Tamina sono tutte pronte a vedere Becky Lynch mettere finalmente le mani su James Ellsworth. Ellsworth fa il suo ingresso con Carmella. Poi, arriva Becky Lynch.

-Becky Lynch ha sconfitto James Ellsworth. Becky ha subito tentato di eseguire una Disarm Her. Becky atterra Ellsworth e si prende gioco di lui, mentre lui cerca di resistere. Ellsworth trascina Becky fuori dal ring. Becky torna sul ring molto aggressiva, ma Ellsworth cerca di andarsene via e il resto delle atlete femminili di Smackdown glielo impediscono. Alla fine, Becky riesce a farlo cedere con la sua finisher.

La Smackdown Women’s Champion Natalya interrompe Charlotte e Shane nel backstage, facendo delle lamentele. Questo spinge Shane a sancire un match tra Charlotte e Natalya per la settimana prossima. La vincitrice dell’incontro affronterà la Raw Women’s Champion Alexa Bliss alle Survivor Series.

-Gli Usos mantengono i titoli per count out contro Shelton Benjamin e Chad Gable. I due team si scambiano attacchi fino a quando Gable esegue un dive su Jimmy Uso a bordo ring. L’arbitro conta e gli Usos ricevono il count out. Gable festeggia sul ring dopo l’annuncio, ma Benjamin non sembra altrettanto entusiasta.

Nel backstage AJ Styles promuove il prossimo match.

-AJ Styles ha sconfitto Jinder Mahal diventando il nuovo WWE Champion. Nella loro introduzione del Modern Day Maharaja, i Singh Brothers si sono presi gioco di Paul Heyman. Durante il match i Singh hanno interferito e AJ è stato lanciato sul tavolo di commento. Nel finale AJ Styles ha eseguito uno springboard 450 su Jinder, e poi alcuni Phenomenal Forearm sui Singh quando hanno interferito di nuovo. Jinder ha realizzato la Khallas, ma AJ ha interrotto lo schienamento. Quindi, AJ ha eseguito un Phenomenal Forearm trovando la vittoria. Il pubblico è andato in visibilio mentre AJ festeggiava.

 

 

 

Benedetta Fortunati

staffer