WWE SPOILER SMACKDOWN: Star esegue una mossa di una leggenda

I fan di Smackdown nella puntata di ieri oltre al primo MMC match hanno assistito anche alla “Colonel Rumble” per decidere chi rappresenterà il KFC nei panni del Colonnello Sanders che rappresenta la compagnia fast food. La WWE ha un accordo con il KFC da molto tempo e a molte superstar è piaciuto vestire i panni del Colonnello, i più recenti sono stati Dolph Ziggler e Kurt Angle.

A telecamere spente gli spettatori hanno assistito a due match: il primo vedeva il tag team championship in palio in un four corner tag team match tra: i new day, i Rusev Day, The Usos (c) e gli American Alpha 2.0 ed ha visto i samoani trionfare ancora.

Il secondo match è stata una mini Royal Rumble per decretare il rappresentante del KFC. I primi ad essere eliminati sono stati Titus, Rawley e Slater, poi Breeze ha eliminato Fandango. Dopo essere stato eliminato anche lui sul ring sono rimasti Rusev, The Miz e AJ Styles. Rusev ha eliminato The Miz, poi il bulgaro ha subito prima una Stunner da parte di Styles ed è stato eliminato. Insomms Styles sarà il prossimo rappresentante del KFC nei panni del Colonnello Sanders.

Fonte news: SportSkeeda

Comments

Commenta questo post