WWE SPOILER SMACKDOWN: Svelato il nuovo GM di Smackdown

Durante la puntata di Smackdown che sta andando in onda proprio in questo momento, è stato svelato che il nuovo GM di Smackdown sarà una donna, dopo Vickie Guerraro sarà Paige a prendere in”mano” lo show del martedì sera. Scelta a sorpresa da parte della WWE ma senza dubbio affascinante.

 

  • Panda of Staten Island

    Si sapeva che sarebbe rimasta in WWE, certo nessuno si aspettava questo ruolo.
    La parlantina non le manca ed è sempre stata un tipo che vive sulle emozioni del momento, quindi se manterranno questo suo aspetto potrà essere un’ottima GM, anche se dello show di serie C della WWE (mai visto uno SD post-Mania più smorto di questo, si salvano poche cose, ma non è questa la news per parlarne).

  • Jonnydanny86

    vuoi vedere che alla fine finisce come daniel bryan?

  • Jonnydanny86

    bhe ha un contratto fino ad aprile 2019, qualcosa dovevano fargli pur fare, anche se pensavo avrebbe fatto da menager alla absolution, io pero credo che allo scadere del contratto non rimarra in wwe , ok che puo fare TD, l allenatrice al PC, la menager o general menager, film prodotti dalla wwe, un reality tutto suo, ma salvo imprevisti ( trova un fidanzato in wwe, o la voglia di fare tanti soldi)non credo rimarra in wwe, pero trovo ingiusto questo 2 pesi 2 misure, daniel bryan e paige infortunati e sotto contratto fanno i general menager, tyson kid potevano fargli fare il general menager a 205 live, invece assumono un wrestler bravo sul ring che pero preferiscono fargli fare altro, vabbe contenta la wwe

  • Matt

    Wuao, non me l’aspettavo perciò è stato ancora più sorprendente!Sono molto contento che finalmente ci sia una donna a capo dello show, è dal 2012 con AJ Lee che mancava una General Manager donna, sono molto curioso di vedere specialmente come gestirà la Women’s Division!

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Scelta a sorpresa, non me l’aspettavo. Sono contento per lei che rimanga on screen sono curioso di vederla all’opera anche se non ho mai sopportato il suo modo di parlare (pur adorandola come character e in ring).

  • Panda of Staten Island

    All’epoca dell’infortunio di Tyson Kid non mancavano GM o altri ruoli on screen. Adesso però ha un lavoro importante come produttore, tra l’altro in una news precedente è stato riportato come abbia diretto lui un match importante (se non sbaglio Balor vs Rollins) con ottimi indici di gradimento.