sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE SPOILER SUMMERSLAM: Preview Monday Night Raw 19-08-2018

WWE SPOILER SUMMERSLAM: Preview Monday Night Raw 19-08-2018

Summerslam è ormai consegnato agli archivi e Monday Night Raw inizierà un nuovo percorso in vista di Hell In A Cell, con una nuova puntata in onda dal Barclays Center. Ecco cosa vedremo:

-Chi sfiderà Roman Reigns per lo Universal Championship?

Roman Reigns è finalmente riuscito a conquistare lo Universal Championship. Brock Lesnar prima o poi potrebbe tentare di riconquistare il titolo e lo stesso Braun Strowman, con la valigetta dalla sua parte, resterà molto vigile sulla cintura.

-Come inizierà il regno di Ronda Rousey?

A Summerslam è arrivata la definitiva consacrazione anche per Ronda Rousey, che in pochi minuti ha sconfitto Alexa Bliss conquistando il Raw Women’s Championship. Con lei come campionessa, la divisione femminile cambierà? Cos’avrà da dire Alexa?

-E’ arrivata la fine per Dolph Ziggler e Drew McIntyre?

Grazie all’aiuto di Dean Ambrose, che ha messo fuori gioco Drew McIntyre, Seth Rollins è riuscito a riconquistare l’Intercontinental Championship. Con il Lunatic Fringe a guardargli le spalle, Seth sembra infermabile. Cosa succederà invece alla coppia uscita sconfitta da Summerslam? Dolph sarà disposto a mantenere intatta l’alleanza senza una cintura alla sua vita?

-Chi può fermare il B Team?

Nel kickoff di Summerslam, anche se in modo fortunoso, il B Team ha nuovamente mantenuto i Raw Tag Team Championship battendo i Revival. Chi sarà il prossimo team a provare a porre fine al regno del B Team?

FONTE: WWE.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI