WWE SPOILER SUMMERSLAM TWITTER: Nuovo manager per Braun Strowman?

L’ultima edizione di Summerslam ci ha regalato quello che, forse, è uno dei migliori main event nella storia dello show, ovvero il Fatal 4-Way tra Brock Lesnar, Roman Reigns, Samoa Joe e Braun Strowman per il WWE Universal Championship.

Alla fine, Brock Lesnar è uscito vittorioso, mantenendo il titolo.

Il match è sembrato focalizzarsi su Braun Strowman, e c’è stato un momento nel quale Strowman ha eseguito due powerslam attraverso diversi tavoli del commento, prima di prendere un terzo tavolo e schiantarlo addosso a Brock Lesnar.

Alla fine, è stato Roman Reigns ad essere schienato da Brock Lesnar, ma sembra che la storyline tra The Beast Incarnate e The Monster Among Men non sia affatto finita.

Infatti, mentre seguiva il match, la leggenda della WWE e ex World Champion Hulk Hogan, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter il secondo post, facendo ipotizzare un suo possibile ritorno.

” Stavo giusto pensando, che avrei dovuto essere l’arbitro o il manager di Braun Strowman, perchè lui mi sembra il nuovo Hulkster.”

Braun Strowman, non è esattamente il miglior oratore in WWE, quando si tratta di lanciare promo, e considerato che la WWE sta ipotizzando un eventuale ritorno di Hulk Hogan da un pò di tempo, farlo tornare come manager di Strowman sembra essere un’idea piuttosto interessante.

FONTE: STILLREALTOUS.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2213 posts and counting.See all posts by bfortunati