WWE SPOILER EXTREME RULES: Superstar lancia la sfida a Brock Lesnar

La scorsa notte nel post game show di Extreme Rules, in cui Bobby Lashley ha sconfitto Roman Reigns, Brock Lesnar ha ricevuto una sfida ufficiale da parte di Lashley.

“Non so dove sia Brock Lesnar ma quando sarà pronto a tornare e affrontare qualcuno, sarò io. Ovviamente prima ha detto che non voleva tornare per via di Roman. Adesso c’è un nuovo Big Dog e sono io. Quindi se vuole tornare e difendere il suo titolo, dovrà farlo contro qualcun altro. Qualcuno che ha battuto colui che lui ha sconfitto l’ultima volta. Quindi se ora Brock è pronto a difendere il suo titolo, io sono qui. Ovviamente voglio il titolo ma voglio il match contro Brock Lesnar. Voglio dire… Posso postare online foto dei miei figli e i fan mi scrivono “Vogliamo che tu combatta contro Brock Lesnar” e questo succede da 12 anni, quindi ovviamente voglio il match. Se Roman dovesse battere Brock prima di me, vorrei comunque il match e poi il titolo”.

FONTE: 411MANIA.com

 

  • Stex14

    La WWE con il clamoroso risultato di ieri notte ha sicuramente mischiato le carte, da capire se è un illusione facendo poi vincere Roman Reigns oppure si sono decisi di cambiare il tutto….vedremo…