WWE SPOILER SURVIVOR SERIES: Possibile match per Wrestlemania 34?

L’edizione 2017 delle Survivor Series potrebbe essere stata un punto d’inizio per il percorso che ci porterà a Wrestlemania 34.

La vittoria decisiva nella battaglia tra i brand è andata a Raw per 4-3 grazie alla vittoria ottenuta dallo show rosso nel match a eliminazione maschile, soprattutto grazie a Braun Strowman che ha eliminato Shinsuke Nakamura, Bobby Roode e Randy Orton.

Mentre il match stava per concludersi, il Commissioner di Smackdown Live Shane McMahon è rimasto l’unico sopravvissuto del suo team e ha dovuto affrontare Triple H, Kurt Angle e Braun Strowman.

Nonostante alcune buone occasioni, Shane è caduto vittima della ankle lock e stava per cedere. A quel punto, è intervenuto suo cognato, Triple H effettuando un Pedigree su Angle, permettendo a Shane di schienarlo.

Subito dopo, però, Triple H ha realizzato un Pedigree anche su Shane e lo ha schienato.

Questo ha fatto supporre che The Game abbia voluto dare inizio ad una rivalità che potrebbe portare ad un match a Wrestlemania 34.

In particolare, le voci parlano di uno scontro tra Triple H e Stephanie McMahon da una parte contro Shane McMahon e Kurt Angle. Inoltre, Daniel Bryan potrebbe avere un qualche  coinvolgimento nel match.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer