venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Star del Wrestling ad un soffio da "The Walking Dead"

WWE: Star del Wrestling ad un soffio da “The Walking Dead”

 

Stars della WWE del calibro di The Rock, John Cena e Batista sono riuscite ad avere successo nel mondo del cinema e sembra che ci siano abbastanza wrestler che vogliano tentare la stessa strada.

“The Walking Dead” è uno dei programmi più popolari del momento e un ex star WWE e TNA è stata molto vicina ad ottenere una parte all’interno dello show. Durante un recente episodio del Podcast “WrestlingInc”, Matt Morgan ha dichiarato che aveva ottenuto la parte del Sergente Abraham Ford, ma i responsabili del casting hanno cambiato idea all’ultimo minuto.

“Ho fatto l’audizione per quella parte e mi era stato assicurato che l’avrebbero data a me, ma qualcosa è cambiato e mi rifiuto di guardare lo show per quello che è successo”

Morgan ha poi aggiunto, ridendo

“Ero a casa di mio fratello a Boston, sarebbe dovuta essere una vacanza ma non ho fatto altro se non dedicare tutto me stesso a studiare il copione, ma all’ultimo secondo mi sono ritrovato seduto per terra”

Alla fine la parte è andata a Michael Cudlitz e Matt Morgan ha ammesso che, a causa del modo in cui è stato trattato, non guarderà più lo show.

Purtroppo cose come questa a volte capitano. Chiedere a Chris Jericho che una volta ha perso la possibilità di partecipare ad una trasmissione televisiva a causa della fama di Alfonso Ribeiro, allora ancora particolarmente fresco di fama per la sua parte di Carlton nella sit-com “Willy, il principe di Bel Air”.

fonte: stillrealtous.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI