WWE: Stephanie McMahon di nuovo al centro di indiscrezioni

 

Cos’è successo?

Se c’è una cosa che abbonda nel Wrestling professionistico, sono le storie controverse e intriganti. Chiacchiere e insinuazioni abbondano da tutte le parti e ognuno adora le storie interessanti.
Una voce di corridoio che ha resistito al passare del tempo, sembra essere quella che riguarda la presunta storia tra Randy Savage e Stephanie McMahon ma, stando al Wrestling Observer Forum, queste dicerie sembrano aver trovato finalmente fine.

Nel caso non lo sapeste…

Randy Savage, meglio conosciuto come “Macho Man”, è stato un nome altisonante nel mondo del Wrestling. Quando i “The Mega Powers” esplosero, esplose Savage, il quale si rivelò una Superstars genuina grazie anche alla vicinanza di Hulk Hogan e ad un incredibile talento sul ring.
Purtroppo il rapporto tra Savage e “Hulkster” sarebbe finito presto e stessa sorte toccò al rapporto tra “Macho Man” e la WWE. Molte persone vorrebbero sapere quale sarebbe stata la ragione di questa debacle, ma ad oggi non c’è nulla di davvero certo. Quel che è certo, è che Savage non venne mai considerato un grande Wrestler e la WWE lo ha sempre lasciato fuori dai propri media.
Qualcuno ha ipotizzato che Savage e un’allora giovane Stephanie McMahon avessero avuto una relazione clandestina che causò l’allontanamento di Macho Man dalla compagnia.
Randy Savage è purtroppo scomparso nel 2011, con la magra consolazione di essere inserito postumo nella WWE Hall of Fame.

Il nocciolo della questione

Le dicerie sulla presunta storia tra Savage e Stephanie McMahon sono state un argomento di conversazione decisamente caldo, al punto da stuzzicare molte persone per diversi anni.
Il Wrestling Observer Forum ha creato una timeline di eventi per cercare di determinare l’origine di queste dicerie. E’ stato scoperto che Savage lodò la WWE e Vince McMahon nelle interviste del 2001, 2002 e 2003, pertanto, queste dicerie si sarebbero originate in seguito al 2003.
Randy Savage è stato intervistato da WWE Magazine nel 2003 in merito alla scomparsa di Miss Elisabeth e per promuovere il suo album rap (Se non avete sentito “Be a Man”, fatelo). E’ improbabile che nel 2003 ci fossero attriti tra WWE e Savage.
Le cose sembrerebbero prendere una brutta piega a partire dal 2004, quando Triple H si è espresso in merito a Hulk Hogan e Randy Savage in particolar modo. Li ha entrambi definiti “Dinosauri” e non ha avuto buone parole per Savage.
Macho Man rilasciò un video all’interno dell’aria riservata del suo sito, dove replicò alle dichiarazioni di Triple H, dicendo che era sul punto di rubargli la ragazza, Stephanie McMahon. In quel video, Savage disse molte altre cose su altri wrestler, ma è ciò che dichiarò in merito a Triple H che attirò l’attenzione dei sostenitori della succitata teoria.
Sempre nel 2004, venne aperta una discussione sulla bacheca di Death Valley Driver, dove si incoraggiavano i membri a condividere le storie più scandalose che conoscessero sul pro wrestling. Mentre alcune di queste storie vennero estrapolate da interviste, altre vennero tirate fuori dal nulla.
Uno di questi utenti, con lo pseudonimo di G. Gordon Liddy, scrisse “Macho ha avuto una storia con Stephanie (aveva 14 anni all’epoca), era il 94/95. Vince lo ha scoperto ed è stata la fine per la carriera di Macho Man in WWF. In realtà, se davvero si parla del 94/95, Stephanie era diciottenne.
Non c’è voluto molto affinchè i rumors su Stephanie e Randy esplodessero in maniera incontrollata. Alcune storie emerse sono decisamente più tenebrose di altre, alcune addirittura narrano di un aborto di Linda McMahon nascosto da Vince, a causa della relazione tra Stephanie e Savage.
Savage venne successivamente esaltato nel WWE All Stars game, uscito nel 2011, cosa che certamente non sarebbe accaduta se fosse successo davvero qualcosa tra Stephanie e Macho Man.
Bruce Prichard ha lui stesso preso le distanze da queste indiscrezioni, durante il suo podcast “Something to Wrestle With”.
Il fatto è che l’intero scandalo è iniziato a causa dei commenti che Randy Savage ha fatto su Triple H e Stephanie durante il video “Members Only” del quale abbiamo parlato poc’anzi.
E’ perfettamente comprensibile che Triple H, Stephanie McMahon e Vince McMahon possano essere stati contrariati da ciò che ha detto Savage, ma non accadde nulla fino al 2004, quando questa indiscrezione è stata creata con un messaggio sulla bacheca di un sito di leggende metropolitane sul wrestling.

Cosa accadrà?

Il pro wrestling si evolve e, come tale, possono venir fuori storie come questa. Quello che conta però, è non alimentare una voce di corridoio se non ci sono prove certe della sua veridicità. In un mondo di informazioni fasulle, è difficile da fare a volte, ma è importante provarci ed essere un esempio da seguire per coloro che ci stanno intorno, in modo tale da incoraggiare la tendenza a dichiarare come “Fatti”, storie che lo sono davvero.

fonte: sportskeeda.com