WWE: Steve Austin critica la vittoria di Nicholas a Wrestlemania

Stone Cold Steve Austin, nel suo podcast “The Steve Austin Show”, ha criticato la WWE per aver fatto vincere i titoli di coppia di Raw ad un fan, definendolo come un “disservizio” nei confronti del roster. Inoltre, Steve Austin ha detto che Strowman avrebbe dovuto scegliere un altro partner per il suo match contro The Bar a Wrestlemania 34.

“Il fatto che Strowman è andato fra la folla, ed ha scelto letteralmente un bambino a caso, è quasi come se fosse disservizio verso Sheamus e Cesaro, che hanno lavorato duramente durante il loro regno da campioni” – ha detto Austin -.

Inoltre, Austin ha criticato questa decisione della WWE anche da un punto di vista finanziario:

“Non possono monetizzare su questa persona che hanno preso dal pubblico. E la cosa non mi è andata molto giù a Wrestlemania, con tutto il rispetto per un tag team come The Bar”.

FONTE: Wrestlingnewssource.com

 

Benedetta Fortunati

staffer

  • JeriCool94

    Condivido, vuoi un ragazzino? OK ma che sappia lottare.
    Seghe mentali, nomi su nomi e poi ti rovini da solo.

  • TheInstantClassic

    Ma al di là della scelta super contestabile, a me pare ridicolo in chiave storyline che Kurt abbia reso vacanti il titolo il giorno dopo invece che presentare sullo stage a fermare il match prima che iniziasse.

  • http://simotto.forumfree.it/ The Undertaker80

    ha ragione, come puoi far vincere i titoli ad un bimbo , figlio di un arbitro non uno qualsiasi, e far perdere cosi i campioni in carica. Non era meglio vedere Strowman con un partner normale?