WWE: Steve Austin a Roman Reigns: Impara a fare i promo

Durante l’ultimo episodio di Raw, abbiamo assistito alla firma del contratto che sancisce il match tra Roman Reigns e John Cena in quel di No Mercy il 24 Settembre. Come noto durante questi segmenti gli atleti chiamati in causa si cimentano in dei promo per consolidare la loro posizione e anche denigrare l’avversario. Prima del segmento Vince ha incontrato i due atleti per fargli sapere cosa si aspettava da loro. Tuttavia Roman si è bloccato, dopo l’eccellente promo di Cena, e il leader della cenation ha avuto la possibilità di dire che Roman dovrebbe anche imparare a fare i promo per essere il numero uno.

Steve Austin è stato di recente ospite al podcast di Sean Waltman, dove ha parlato della performance del mastino e ha detto che quel segmento gli dovrebbe valere come insegnamento per il futuro.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.