WWE: Stone Cold commenta la situazione di Neville

Le ultime settimane sono state da pazzi per la WWE. Bray Wyatt e Roman Reigns sono stati sostituiti nei loro impegni per motivi di salute, Kurt Angle è tornato a combattere, Nia Jax si è presa un periodo di pausa e Neville pare abbia lasciato Raw alcune settimane fa.

Steve Austin è una persona che ne sa qualcosa riguardo all’essere infelice di lavorare in WWE, visto che tutti sanno che nel 2002 lasciò la compagnia. In quel periodo Austin aveva problemi con la direzione creativa che la WWE voleva dare al suo personaggio, e così decise di andarsene.

Austin dice che rimpiange il modo in cui ha gestito la situazione, ma che comunque si è lasciato la cosa alle spalle.

L’Hall of Fame di recente ha parlato con “Ring Rust Radio” dello stato di Neville e ha detto che augura il meglio all’ex campione dei pesi leggeri.

Beh, la mia situazione, quando me ne sono andato, è che non ero d’accordo con la direzione che volevano dare al mio personaggio. Mi facevo il c**o e non ero felice con quella decisione e basta. Avrei potuto prendere una decisione migliore. Andarmene in quel modo non è stata una bella idea. Non so nello specifico qual è il contratto o l’accordo di Neville, né tanto meno quali sono le circostanze per cui se ne è andato. So solo che nel momento in cui lasci dovresti prima parlare faccia a faccia con Vince (McMahon) o Paul (Triple H) o chiunque altro, è la scelta più prudente da fare. Allo stesso modo rispetto chi ha le pa**e di andarsene e basta solo perché glielo diceva l’istinto, come è successo a me. Gli auguro tutto il meglio di questo mondo. In mia opinione è un eccezionale talento, stava iniziando ad andare bene con la sua gimmick e il suo personaggio, mi piaceva guardarlo. Sono sicuro che molti fan della WWE la pensano come me. Che ritorni in WWE o che vada da qualche altra parte, spero che continuerò ad avere una carriera di successo e a divertirsi. Alla fine il pro wrestling è farsi pagare facendo un lavoro divertente. Vorrei che avesse una grandiosa carriera, che facesse soldi e che passasse alla prossima fase della sua vita quando arriverà il momento.

La WWE ha annunciato ieri che Emma, Summer Rae e Darren Young sono stati rilasciati. Eppure, al momento in cui scriviamo, la WWE non ha ancora rilasciato annunci o dichiarazioni riguardo Neville, ma molto probabilmente ha lasciato la compagnia al 100%.

FONTE: STILLREALTOUS