WWE: Stone Cold dice la sua su The Undertaker vs John Cena

Il WWE Hall Of Fame, Stone Cold, durante il suo ultimo podcast ha detto la sua opinione a riguardo al match di Undertaker e John Cena svoltosi a Wrestlemania. Ecco le sue parole:

Per me è stato scioccante vedere Cena chiamarlo così allungo, in pratica il match non era stato pubblicizzato. Voglio dire, Cena lo sta continuando a chiamare [Undertaker] e ho continuato a pensare che non avrebbe mai avuto risposta. Ciononostante la folla ha reagito bene. Ho molto rispetto per entrambi, Undertaker non so come sta fisicamente io l’ho trovato fenomenale.

 

Poi ha concluso dicendo:

John Cena probabilmente ora passerà a fare altro, tra impegni cinematografici, serie tv e cose del genere, ma continua ad essere l’ambasciatore della compagnia ed ha una grande attitudine al lavoro, lo rispetto per questo.

 

 

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.

  • Panda of Staten Island

    L’ideale sarebbe che Cena non appaia fino alla Rumble e lì chiedere il rematch al deadman per WrestleMania 35 in un career vs career.
    Vittoria di Cena e ritiro in pompa magna per Undertaker, ovviamente mettendo questo match come main event della serata.

  • Andretaker

    Questo era solo l’antipasto

  • THE_VITAL_JACK

    Sai cosa? Credo che alla fine le carriere di enrambi finiranno a Wrestlemania 35. Penso che si potrebbe arrivare ad un career vs career match e se si dovesse fare credo che Cena perderebbe sancendo la fine della sua carriera ma anche dell’Undertaker che da li in poi apparirebbe a Wrestlemania come guest.

  • Andrea Michienzi

    apparirebbe sicuramente alla 36 come hall of famer