venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Stone Cold Steve Austin apparirà in WWE questo mese

WWE: Stone Cold Steve Austin apparirà in WWE questo mese

Se ti trovi in un disperato bisogno di una correzione della tua Stone Cold Stunner, abbiamo grandi notizie per te su come la leggenda della WWE Stone Cold Steve Austin è stata confermata per il prossimo episodio speciale del 25 ° anniversario di Raw.

Il Texas Rattlesnake apparirà accanto a personaggi come: D-Generation X, Ric Flair, Jerry Lawler e Jim Ross, The Dudley Boyz e l’APA, in occasione dei venticinque anni dalla prima messa in onda dello show di punta dell’organizzazione.

https://twitter.com/SliceWrestling/status/950574753957535744

“Le seguenti superstar sono state confermate per il 25° Anniversario: Undertaker, Stone Cold, DX, NASH & HALL, RIC FLAIR, Bella Twins, JR And King, Dudleys Boyz, APA”

 

Per i fan della WWE che si sono innamorati del marchio dell’Attitude Era, Austin rappresenta gli anni gloriosi del wrestling professionistico e la sua lunga faida con Vince McMahon è diventata probabilmente la più grande trama di tutti i tempi.

Il Bionic Redneck è stato ridotto a sporadiche apparizioni sul ring negli ultimi anni dal suo ritiro ufficiale nel 2003, ma senza farci mancare l’occasionale Stunner.

 

Di una cosa siamo certi, siamo sicuri che ci fornirà un memorabile promo e un po’ di caos al suo ritorno.

L’anno scorso, Austin ha rivelato di essere sommerso dalle richieste di una ritorno ufficiale, ma un ritorno alla vita stridente di un pro-wrestler non è qualcosa che lo attrae.

Parlando sul suo podcast, Austin ha dichiarato: “Ho 52 anni e ricevo sempre questo tipo di e-mail: ‘Steve, perché non fai  ritorno? Goldberg lo ha fatto.’ Sono contento per tutti i miei amici che fanno i loro rientri e Bill che ha sconfitto Brock Lesnar, è stato grandioso.

“Non sto facendo nessun ritorno. Qualche giorno fa qualcuno mi ha mandato un’ e-mail dicendo che mi odiavano perché non farei un ritorno. Amico, ho finito! “

 

Queste sono le parole di Austin ein effetti per la sua salute forse non è il massimo un ritorno sul ring, ma una cosa è certa: rivederlo sarà elettrizzante!

 

FONTE: JOE.CO.UK

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI