WWE: Stone Cold fa il suo pronostico su No Mercy

Durante un’intervista con Court Bauer Stone Cold Steve Austin ha parlato di chi, secondo lui, dovrebbe vincere a No Mercy tra Brock Lesnar e Braun Strowman. Il Texas Rattlesnake ha elogiato Strowman, il ruolo che ha ricoperto nel Fatal-Four-Way a Summerslam e la sua crescita come wrestler nell’ultimo anno in WWE:

Questo ragazzo ci sa fare! Ha un buon istinto, è un ottimo atleta, però non vorrei che diventasse troppo bravo e che iniziasse a fare ca****e sul paletto, dalla terza corda. Cavolo, quel Fatal-Four-Way… Le luci erano puntate tutte su di lui, ha avuto un ruolo importante nel match, è stata la stella secondo me. Il cielo è il limite per quel ragazzo, e se continuano a spingerlo così, avranno una vera superstar tra le mani.

In merito a No Mercy Stone Cold ha però detto che secondo lui è improbabile che il titolo cambierà proprietario e ha spiegato anche il perché:

La cintura non cambierà padrone fino a Wrestlemania, cavolo nessuno vuole vedere Brock Lesnar che ne esce in un modo banale, deve succedere qualcosa se qualcuno mette fine al suo regno. Non credo che questo pay-per-view sia quello giusto per vedere un nuovo campione, tutto qui.

FONTE: SPORTSKEEDA