WWE: Strano “infortunio” per Corey Graves

Corey Graves è diventato commentatore della WWE dopo che è stato costretto al ritiro dal wrestling lottato a causa delle troppe commozioni cerebrali subite durante la sua carriera nel roster di NXT.

Assumendo il ruolo di commentatore, Corey pensava di essere più al sicuro che sul ring, ma in WWE può succedere di tutto.

Durante il match tra Big E e The Miz nell’ultima puntata di Smackdown Live, Corey è stato colpito in pieno dalla giacca lanciata da Big E.

Ma, Big E ha creato più danni di quanto di quanto potesse sembrare, perchè il lancio della giacca ha fatto sì che una matita che si trovava sul tavolo di commento si conficcasse nella mano di Corey.

Il commentatore ha poi mostrato la ferita nel seguente post su Instagram:

“La scorsa notte durante Smackdown Live, ho subito un piccolo infortunio, una giacca da ring mi è stata gettata addosso e questo ha causato la caduta della mia fidata matita che si è conficcata nella mia mano. Ho trasmesso l’accaduto per far si che il colpevole sia assicurato alla giustizia… il colpevole non è nessun membro del New Day (Big E)”

Fonte news:Stillrealtous.com

 

  • THE_VITAL_JACK

    Occhio alla traduzione. Sarebbe: Il colpevole non è altri che il membro del new day Big E.

  • Stex14

    Poesia!