WWE: Superstar del wrestling aiutano AmeriCares

Cos’è successo?

Le Superstar della WWE non si limitano a tenersi in forma e ad esibirsi sul ring. Sono anche ambasciatori dell’azienda e gli eroi di molte persone. Braun Strowman, Matt Hardy e Nia Jax sono sempre molto impegnati sul ring, ma queste tre popolari superstar della WWE non hanno esitato a trovare per distribuire alcuni kit di sopravvivenza con AmeriCares a Houston.

Nel caso non lo sapeste…

La città di Houston sarà teatro di un’entusiasmante settimana di pro wrestling con NXT TakeOver: WarGames, Survivor Series, RAW e SmackDown Live, ma la città si sta ancora riprendendo dalle devastanti conseguenze dell’uragano Harvey.

Il nocciolo della questione

Anche se alcune Superstar WWE potrebbero non essere sulla stessa lunghezza d’onda, nessuna di loro si sta risparmiando a fornire il proprio contributo. Braun Strowman, Nia Jax, Matt Hardy ed Enzo Amore sono stati più che felici di aiutare AmeriCares a distribuire queste risorse.
E’ stato un giorno di festa, con la gente di Houston sorpresa e felice di vedere queste famose Superstar, ma il messaggio e i materiali che hanno aiutato a fornire sono stati e saranno fondamentali in questo momento di estremo bisogno.

Cosa accadrà?

E’ ormai consuetudine che la WWE partecipi a questo tipo di attività. A prescindere dalla generosità e dal significato di questi splendidi gesti, è un modo come un altro per fare pubbliche relazioni e stringere un rapporto stretto con il pubblico che la WWE intrattiene con i suoi show.

fonte: sportskeeda.com

Comments

Commenta questo post