WWE: Superstar di SmackDown al passo d’addio

 

Cos’è accaduto?

Dave Meltzer del “Wrestling Observer” ha parlato in merito al futuro di James Ellsworth, nell’ultima edizione di “Wrestling Observer Radio”.
Il giornalista ormai veterano del pro wrestling, ha parlato degli eventi accaduti a Smackdown Live e ha detto che l’avventura di Ellsworth in WWE potrebbe essere conclusa.

Nel caso non lo sapeste…

James Ellsworth ha goduto di una fama di breve durata quado è stato spazzato via da Braun Strowman durante uno “Squash Match” durante un episodio di Raw di quasi un anno fa. Sarebbe dovuta essere la sola partecipazione del wrestler americano, ma la sua popolarità sul web ha convinto la WWE a ingaggiarlo per Smackdown, fino a consentirgli un incontro valevole per il titolo di WWE Championship, con AJ Styles.
La sua fruttuosa collaborazione con Carmella potrebbe essere giunta al termine questa settimana, visto che “Miss Money In the Bank” lo ha colpito dopo la sconfitta patita da Becky Lynch.

Il nocciolo della questione

Meltzer ha dichiarato che Angle, nel post match, ha di fatto sancito la fine dell’alleanza, senza però rivelare alcun piano futuro per Ellsworth da parte della WWE.
L’ex contendente al titolo WWE ha recentemente celebrato il suo anniversario all’interno dell’azienda con dichiarazioni che suggeriscono la fine del suo contratto. Se è così, possiamo aver già visto l’ultima apparizione di Ellsworth a SmackDown, poiché ciò che gli è stato fatto da Carmella potrebbe essere un modo per farlo uscire di scena.

Cosa accadrà?

Carmella fa parte del Team SmackDown alle Survivor Series con Charlotte, Tamina, Naomi e il capitano Becky Lynch. C’è una grande probabilità che Ellsworth possa fare il guastafeste per il Team SmackDown alle Survivor Series, per vendicarsi di quanto subito.
La WWE potrebbe anche mandare Ellsworth nella Cruiserweight Division che ha già per altro sentito l’influsso dei talenti provenienti dalla divisione inglese.

fonte: sportskeeda.com