WWE: Svelati i prossimi avversari dello Shield?

Nell’ultima puntata di Raw abbiamo assistito alla reunion dello Shield che ha abbattuto con la Triple Powerbomb Braun Strowman in procinto di incassare il suo Money in the Bank ai danni di Roman Reigns.

Una Superstar nota sia ai membri dello Shield che a Braun Strowman potrebbe allearsi con il Monster Among Men per contrastare lo strapotere degli Hounds of Justice.

Bray Wyatt infatti ha ripubblicato un suo tweet del 2014 riguardante la faida vinta dalla sua family contro lo Shield. Wyatt oltre ad essere stato un rivale di Ambrose, Rollins e Reigns è stato il guru di Strowman durante i primi anni in WWE del big man.

“Non portare le vostre armi in città ragazzi; The Shield lasciate il vostro arsenale a casa”.

Il tag team fra Bray Wyatt e Matt Hardy sembra prossima alla scissione lasciando così l’ex campione WWE senza una storyline e tornare ad essere un rivale dello Shield potrebbe rendere nuovamente rilevante il Deleter of World.

Anche Bobby Lashley sembra voglia allearsi con Strowman avendo postato sul suo profilo di Twitter l’attacco subito dal Monster Among Men.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

 

 

  • https://twitter.com/Polst19 Polster19

    Ma infatti è la soluzione più logica…con Matt Hardy fuori,Wyatt è a Raw a fare niente,e,con Rowan infortunato poi,Harper sta a SD a fare niente.Detto questo,nelle intenzioni della WWE,lo Shield cosa sarebbe?Face,cool heel,heel,tweener?No,perchè non si è capito…io li ho percepiti come heel,ma non tutti hanno avuto la mia stessa sensazione,come io ho percepito face la Lynch,visto che,dal punto di vista narrativo,aveva tutte le ragioni del mondo per fare quello che ha fatto,anche se forse era loro intenzione passarla heel.

  • Stex14

    Che piaccia o meno hanno creato veramente tanto hype e i fan non vedono l’ora che arrivi lunedì per capire come continuerà il tutto, onore alla federazione!