WWE: Svelato il motivo dell’attacco di Brock Lesnar ai danni di Paul Heyman

Brock Lesnar e Paul Heyman collaborano sin dall’inizio della carriera della Bestia. I due dopo una querela nel 2003 si sono riuniti nel 2013 e da allora Heyman è sempre stato al fianco di Lesnar.

Tutto ciò è cambiato due settimane fa quando il campione Universale ha afferrato per il collo il suo manager dopo aver attaccato il General Manager di Raw Kurt Angle con una F-5.  Il manager della Bestia ha intimato il suo cliente di presentarsi sul ring perchè in caso contrario il GM di Raw lo avrebbe licenziato ma Lesnar non sembrava interessato a ciò. Nel segmento finale della puntata il campione Universale è apparso durante un segmento fra l’eroe olimpico ed Heyman attaccando prima Angle arrivando poi quasi a soffocare il suo manager.

Secondo Dave Meltzer di The Wrestling Observer Lesnar ha attaccato Heyman per dividere le strade dei due e continuare ad utilizzare il manager anche quando l’attuale campione Universale lascerà la WWE per tornare in UFC. Sembra inoltre che Paul Heyman si schiererà dalla parte di Roman Reigns a Summerslam divenendone poi il manager.

Brock Lensar apparirà nella prossima puntata di Raw e in quella successiva a Summerslam per poi tornare in UFC  e sfidare Daniel Cormier per il titolo dei pesi massimi.

Roman Reigns dovrebbe invece vincere il titolo Universale proprio contro Lesnar e divenire il nuovo Paul Heyman guy.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Come dico da giorni, non mi interessano i loro piani per Brock Lesnar, Roman Reings, Paul Heyman e compagnia, a me in questo momento interessa RIVEDERE IL TITOLO UNIVERSAL A RAW, OGNI LUNEDI’!