WWE: Svelato nome di un Mixed tag team

Bobby Roode e Charlotte sono stati messi insieme in vista della Mixed Match Challenge che andrà in onda su Facebook da martedì.

Bobby Roode e Charlotte sono considerati due dei migliori wrestler del roster SmackDown attualmente con Roode che vanta il fatto di essere un ex campione NXT e Charlotte attualmente detiene il campionato femminile SmackDown.Roode è stato paragonato a Ric Flair un certo numero di volte a causa al fatto che fa il suo ingresso ad anello indossando una vestaglia simile a quell che The Nature Boy e ora Nature Girl sono diventati famosi per aver indossato.

Sembra che Roode e Charlotte facciano entrambi i loro ingressi
indossando queste vesti, il che è la fonte di ispirazione principale che ha contribuito a creare un nome così fantastico.

Charlotte e Bobby Roode hanno svelato il nome “The Robe Warriors” con The Wrestling Observers Dave Meltzer riferendo che il duo è stato messo insieme solo perché la compagnia voleva usare il nome perché è un gioco su The Road Warriors, che ha avuto un grande impatto in WWE come tag team un certo numero di anni fa.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM