WWE: Svolta nel feud tra Roman Reigns e Braun Strowman

Roman Reigns e Braun Strowman quale destino avranno dopo il loro scontro di Great Balls of Fire? Il match tra i due pesi massimi della WWE è andata al Monster Among Men, che è riuscito a battere il suo nemico Roman Reigns sia a Payback che a Great Balls of Fire. Il Big Dog tuttavia, ha provato letteralmente ad uccidere Braun Strowman andandosi a schiantare alla guida dell’autoambulanza.

Ora ci si domanda cosa succederà ai due in vista di Summerslam. Secondo ‘Sportskeeda’, infatti, l’esito decisamente controverso di Great Balls of Fire potrebbe aver stravolto gli equilibri dei due lottatori, che potrebbero aver addirittura dato vita a un double turn, con Strowman diventato face e Reigns passato dalla parte degli heel.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club