WWE: The Miz critica il regno titolato di AJ Styles

The Miz ha recentemente tenuto un intervista su Sky Sport nella quale ha parlato di diversi argomenti, fra i temi trattati spicca sicuramente la sua critica al regno come campione WWE di AJ Styles

Il titolo WWE ha perso il suo prestigio: “Ditemi una volta in cui il titolo WWE è stato difeso in un main event di un pay per view negli ultimi mesi. Quando il titolo Universale non viene difeso in un evento è il match valevole per il titolo WWE la sfida che dovrebbe chiudere uno show. Quando io ho iniziato la mia carriera in WWE non c’era un pay per view che non si chiudesse con un match valevole per il titolo dei pesi massimi o per il titolo WWE”.

The Miz dice che potrebbe essere un miglior campione WWE di AJ Styles: “AJ Styles è uno dei migliori wrestler al mondo e uno dei più grandi performer della storia della WWE. E’ il campione WWE più longevo della storia di Smackdown Live. Nonostante ciò penso che io potrei dare più prestigio al titolo”.

Fonte: WRESTLINGNEWSOURCE.COM

  • THE_VITAL_JACK

    Ha perfettamente detto ciò che da mesi è una realtà davvero scomoda o meglio, frustrante dato che il titolo massimo WWE, quello che in teoria dovrebbe essere migliore di tutti, quello che ha fatto la storia ora è rilegato ad un semplice titolo medio con storyline che francamente sono un po’ sottotono.

  • Stex14

    Dopo stanotte, sperando che il titolo Universal torni davvero a RAW OGNI PUNTATA, la federazione dovrà iniziare a dar la stessa importanza sia al titolo massimo di RAW che quello di SmackDown, mi aspetto ad esempio durante i vari PPV che si facciano un main event a testa….