WWE: The Miz parla della sua carriera in WWE

The Miz è stato recentemente intervistato dal podcast di Booker T Heated Conversation dove ha parlato di varie fasi della sua carriera in WWE:

La ragione del suo successo in WWE

“Penso che sia la capacità di evolversi, voglio dire, quando guardi la tua carriera (Booker T), sei passato dal cinque volte, cinque volte campione del mondo a King Bookerc, che era probabilmente uno dei i miei personaggi preferiti di tutti i tempi. E ‘stato molto divertente da guardare. Penso che la prima volta che William Regal abbia dovuto dire “All Hail King Booker” per circa dieci minuti, e tu stavi mangiando, era come, “Oh mio Dio, lo sta mangiando”. Sapevo che stavi ridendo per tutto il tempo, era così divertente da guardare. “

A chi attribuisce il suo successo:

Il mio successo, penso che sia dovuto alla famiglia Mizanan. Tutti nella mia famiglia sono dei gran lavoratori. Ero il ragazzo che ogni volta che qualcuno diceva, oh ragazzi, è il Media Day, non ho tempo. Ho X, Y e Z, direi, dammelo. Farò ogni giorno il Media Day perché l’ho considerato un’opportunità. Non solo è stata un’opportunità per me di uscire di fronte ai media di tutto il mondo, ma anche di praticare promozioni. Accattivare le persone e farle capire esattamente chi fossi. Penso che il duro lavoro, la dedizione e ogni volta che qualcuno non vuole fare qualcosa, vorrei sempre alzare la mano. Penso che sia qui che il mio successo risiede – per tutto ciò che mi manca nel talento, mi compenso con il duro lavoro “.

Vuole che il titolo intercontinentale significhi qualcosa:

“Quando mia moglie Maryse è tornata al mio fianco è stato il giorno dopo Wrestlemania 32 e mi ha aiutato a sconfiggere Zack Ryder per il titolo intercontinentale. A quel punto ho pensato “Tutti mi vedranno come un Main Eventer. Quando ero piccolo i miei idoli indossavano quella cintura: Bret Hart, Shawn Michaels, Mr. Perfect. Quando hai il titolo la gente pensa sempre “Stasera perderà, stasera perderà”.

Fonte news: Wrestling news source